Il CC è tenuto a rispondere entro le 48 ore. Se non lo fa hai diritto ad un rimborso di 6€ per ogni giorni di ritardo fino ad un max (annuale) di 60€!
Ciao,
lunedi' 12/11/2007 alle ore 23:10 ho scritto al servizio clienti riproponendo un mio vecchio ed ancora irrisolto problema...ad oggi, 16/11/2007 ore 09:31, non ho ancora ottenuto risposta e, come e' ovvio, non e' stato risolto alcunche'
Entro quanto il Servizio Clienti e' tenuto, si spera, a rispondere?
Che si fa in caso di ritardi?
Grazie
Il CC è tenuto a rispondere entro le 48 ore. Se non lo fa hai diritto ad un rimborso di 6€ per ogni giorni di ritardo fino ad un max (annuale) di 60€!
Ehm, gli indennizzi si richiedono seguendo particolari procedure o posso farlo via mail al Servizio Clienti?
figuriamoci... io aspetto dal 10...
campa cavallo...
poi vedi pure che mi tocca fare x avere l'indennizzo (dal momento che non rispondendomi non posso fare riferimento ad alcun trackin number)
Sollecitate, sollecitate. sollecitate!
Proprio oggi mi è arrivata una mail che mi avverte del prossimo arrivo di 60 euro....
Anche a me non avevano risposto. Ho sollecitato due volte, poi mi hanno risposto. A questo punto ho richiesto l'indennizzo e dopo un paio di risposte del tipo "stiamo valutando la sua richiesta..." e "abbiamo preso in carico..." e altrettanti solleciti da parte mia, ecco stamattina la buona novella.
E' chiaro che tenteranno di mandarla nel dimenticatoio, sta a voi farvi rispettare. Non dimenticate che è un vostro diritto, sancito dalla Carta Servizi.
Sollecitate, sollecitate. sollecitate!
Proprio oggi mi è arrivata una mail che mi avverte del prossimo arrivo di 60 euro....
Anche a me non avevano risposto. Ho sollecitato due volte, poi mi hanno risposto. A questo punto ho richiesto l'indennizzo e dopo un paio di risposte del tipo "stiamo valutando la sua richiesta..." e "abbiamo preso in carico..." e altrettanti solleciti da parte mia, ecco stamattina la buona novella.
E' chiaro che tenteranno di mandarla nel dimenticatoio, sta a voi farvi rispettare. Non dimenticate che è un vostro diritto, sancito dalla Carta Servizi.
Se poi non volete sollecitare avete l'alternativa del fax: stampatevi la mail non risposta e inviatela via fax al serv. clienti insieme alla richiesta di indennizzo. Vi risponderanno che hanno bisogno del tracking. Voi gli risponderete che non essendoci stata risposta non potete avere il tracking. Allora vi faranno un'altra richiesta pressocchè assurda e andrete avanti così per un po' pensando "mi stanno prendendo per il c...?" e forse vi arrabbierete pure. Alla fine però risolverete.
Credetemi: il primo metodo è relativamente più semplice e salutare.