Infatti, anche io non vedo il nesso! che c'azzecca la elevata adesione con il ritardo? Mica lo devono fare a mano.
Visualizzazione Stampabile
Infatti, anche io non vedo il nesso! che c'azzecca la elevata adesione con il ritardo? Mica lo devono fare a mano.
C'entra che molti stanno scaricando e sanno che sarebbero altri soldi ad andarsene, sperano in qualcuno che chieda la portabilità prima della ricezione del bonus e, quando non ci sarà dato solo in pochi protesteranno.
La 3 è sempre più scandalosa, non mi si parli di dono gratuito, non gli ho puntato il fucile per farmi aderire a questa offerta utile solo a fare cassa ed effettivamente inutile viste le loro priorità nei consumi... dovrei consumare prima i soldini a scadenza 31/12/2007 prima dell'eventuale bonus che scadrà prima... troppe casualità o causalità?
Poi non sono stati loro a darci la promozione? Cosa si aspettavano, che rinunciassimo?
Arrivato adesso anche a me. In ogni caso 12€ non mi cambiano la vita :lol:
Numerose adesioni?? Credo che il mese scorso in parecchi abbiamo ricevuto il massimo che si poteva ottenere da questa promo, ovvero 333€, anche in conseguenza del fatto che era riferito ad un periodo pre-rimodulazione (agosto 2007).
Adesso che, bene o male, il numero di utenti oggetto della promo è più o meno lo stesso, c'è da considerare che il periodo di riferimento per il raddoppio è settembre 2007 quindi post-rimodulazione, e pertanto penso che ci siamo tutti ricaricati un pò di meno, quindi si può anche dire che la scusa delle "numerose adesioni" ha vita breve e chissà se il gestore non abbia in serbo qualcosa di "nuovo", qualche ennesimo asso nella manica.
Sapete com'è con 3 si può solo pensar male, e a pensar male non si fa peccato....
Il problema è semplice, lo danno a fine novembre e poi subito all'inizio di dicembre danno l'autoricarica di novembre con scadenza a fine gennaio che però si consumerà prima, così per magia si perderanno molti soldini che non verranno spesi, anche perchè per piccole cifre come hanno la quasi totalità dei clienti non vale nemmeno la pensa autoricaricare una sim di altro gestore.
credo che l'sms arrivi a tutti...
cmq ormai non ci si deve stupire più di nulla.
Ad inizio mese non sono riuscito ad usufruire di 20 euro del bonus del mese scorso visto che mi è stata erogata l'autoricarica relativa ad ottobre 5 giorni prima rispetto alla data in cui mi è sempre stata erogata. Fatalità?
Caro Babbo Natale,
ti prego di farmi finire il prima possibile l'autoricarica a scadenza, in modo da poter fare gli auguri di Natale con un gestore diverso da 3.
E mi raccomando, se a qualcuno venisse in mente di regalarmi un videofonino 3, scambialo con qualsiasi altra cosa, anche di valore inferiore. Fammi contento quest'anno!
ma pensano proprio che siamo imbecilli questi della tre?