Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
io mi autoricaricavo di 20€ in media...arrivavo al massimo a 30€ e cmq ricaricavo ogni mese...io stavo parlando di quelle persone che si autoricaricavano a dismisura...cmq per tornare al discordo principale:

Intanto questa cosa dei prezzi di interconnessione mi sembra un po come i costi delle ricariche....gli operatori fanno di tutto per accumulare soldi ( parlo di tutti e non solo di 3)...ma quale è la motivazione che usano per metteri questi prezzi di interconnessione?
Anch'io parlavo di ricaricatori selvaggi.
Le società di capitale in genere vengono costituite per guadagnare qualcosina... Comunque quando dicevo che qui nel Forum c'é gente che ne sa molto più di me mi riferivo, fra gli altri, anche a Tomelleri, il quale ti ha spiegato già tutto molto esaurientemente e sicuramente meglio di me.