http://img161.imageshack.us/img161/4241/assegnoak2.jpg
regalino di stamattina in cassetta.
http://img161.imageshack.us/img161/4241/assegnoak2.jpg
regalino di stamattina in cassetta.
A voi che hanno mandato l'assegno cosa rispondono?
A me continuano a dire... "la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste."
Sara' la 4 email a cui rispondono cosi'.... help!
Samsung I8510 innov8 con Tutto3+Gd3+Skype OA
Tessera n. 338
sempre piu' la compagnia di Pulcinella la tre:
prima le risposte, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta, effettueremo il rimborso nonappena il servizio cessera'
e ora
Con riferimento alla sua richiesta, la informiamo che non è previsto alcun indennizzo in quanto la sospensione si è resa necessaria a seguito di un utilizzo improprio, riscontrato sui nostri sistemi, del servizio di conferenza che ha imposto all'Azienda un controllo approfondito volto a tutelare l'integrità della propria rete, come espressamente previsto ai sensi dell'art 18.3 delle Condizioni Generali di Contratto e dall'art. 26 della Carta Servizi.
cioe' dopo 1 mese, non avendo risolto il problema da loro espressamente dichiarato nelle risposte successive, tiran fuori il cavillo dicendo che e' una cosa voluta e non danno nemmeno il contentino??? ma che si ammazzino loro e chi gli permette di fare questo indisturbati!
SI SI Fan ridere (per non piangere!)
pensa che mi ha chiamato un addetto del servizio clienti per questo problema (non aspettavo altro) e mi ha detto che nessun bonus di traenza e' stato rilasciato a NESSUNO (assicurandomi che lui l' avrebbe saputo perche' segue in prima persona questo problema)
e che SULLA MIA SIM han rilevato irregolarita' nell' uso della conferenza (vedi mio mex precedente)... la cosa bella? che il servizio conferenza SU QUELLA SPECIFICA SIM non l' ho MAI USATO!
Alche' chiedendo QUALE fosse l' abuso che avevo compiuto, ha tergiversato dicendo che non sapeva e di mandare un fax
Non so piu' che dire!
(mi viene in mente uno striscione visto allo stadio "non so piu' come insultarvi!")
Consigli sul da farsi?