Sono sicuramente pupillo simlock e non operator lock, perchè è riportato a chiare lettere sulla scatola che funzionano solo con l'usim abbinata contenuta nella confezione. Sul fatto che la scheda 39x scada o meno.. non ne ho idea, ma a rigor di logica dato che è stata associata ad un pupillo non dovrebbe scadere, come da prassi. Qui il problema è più che altro il fatto che non funziona.. e da quanto ho appreso googlando il problema non è solo mio ma è generalizzato a pressochè tutte le persone che hanno acquistato questo bundle con lg u250 e pupillo con sim 39x associata... e nessuno riesce a trovare una soluzione, negozianti compresi![]()
Tessera n. 4
Se ti consola anche io ieri ho preso un pupillo con numerazione 39X e anche il mio non va, ho chiamato la tre e dicono che ci sono stati dei problemi e che in settimana dovrebbe sistemarsi tutto; risposta seria o improvvisazione dell'operatore?
NO AI MITOMANI
Se fosse davvero andata così, se -cioè- la 3 era a conoscenza dell' esistenza dei problemi , non credete che sarebbe stato meglio sospendere la vendita dei bundle o, almeno, far pervenire ai rivenditori una circolare con le istruzioni su come comportarsi con i clienti ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Vi informo che da stasera il Pupillo mi funziona regolarmente, quindi l'operatore aveva detto la verità![]()
NO AI MITOMANI
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Quindi posso prendermi un pupillo di quelli e chiamarlo con la GD3? Qualcuno che lo possiede ha provato?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Ciao anch'io ho aderito all'offerta tornando cosi' in 3 dopo anni di assenza.
Avrei 4 domande:
1-Il mio Pupillo ha tutti e due i led verdi che lampeggiano ogni 3 secondi, questo non e' riportato nelle istruzioni.... che significa?
2-A me e' stato venduto senza MNP.... potrei avere problemi?
3-La SIM dell'LG era subito attiva ma non posso ancora attivare XSeries e chiamando il 4321 mi viene detto che non sono cliente 3... comunque posso chiamare.
4-Chiamando Pupillo mi viene detto che non e' raggiungibile... la sim e' sempre a numerazione standard.
Grazie
Kaneda
1-Non lo so
2-no, al massimo li ha il negoziante
3-Devi avere pazienza, anche 3/4 giorni
4-Idem
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Sì certo! Anche a me da ieri questo nuovo pupillo con numerazione 39x ha poreso a funzionare e confermo che quando lo videochiamo vengono scalati i minuti dalle soglie di gente di 3.. quindi totalmente gratis! Ah per kaneda.. è normale che i led lampeggino, è indice semplicemente che il pupillo è acceso e funzionante. I led sono fissi solo quando colleghi il pupillo al caricabatterie e la carica si completa...
Quindi rassicuro tutti infine sul fatto che occorre attendere qualche giorno ma alla fine il pupillo si attiva e funziona regolarmente poi!![]()
Tessera n. 4