Pupillo dell'offerta "che coppia" non funzionante: che fare?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Pupillo dell'offerta "che coppia" non funzionante: che fare?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stella Visualizza Messaggio
    A me il negoziante ha detto di attendere ancora 5 giorni perchè si dovrebbe attivare da solo.. ma io a questo punto temo solo che voglia far passare i canonici 7 giorni previsti in caso di sostituzione di un prodotto non funzionante.
    Aspetta ancora qualche giorno e poi ritorna da lui.

Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    Scusa se vado O.T.
    ma che te ne fai di Pupillo?come pensi di utlizzarlo?
    Ti chiedo questo perchè ho visto come funziona e mi sembra un oggetto un pò inutile
    Mah, lo si potrebbe usare per guardare, ad esempio, cosa combina il cane in casa quando lo si lascia da solo...
    Simone ©

Partecipante Semplice L'avatar di Stella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Aspetta ancora qualche giorno e poi ritorna da lui.

Mah, lo si potrebbe usare per guardare, ad esempio, cosa combina il cane in casa quando lo si lascia da solo...
    Difatti penso che se entro sabato non funziona ci torno eccome dal negoziante!
    Ihihihihi io lo uso proprio per verificare cosa fa il cane quando è solo a casa.. visto che è solito sgranocchiare mobili, rosicchiare scarpe e ciabatte, portare gli oggetti in ogni dove... Comunque le utilità di un pupillo sono infinite.. anche semplicemente verificare che non ci siano ladri quando si è in vacanza, oppure verificare parenti anziani se stanno bene... cioè per me è un oggettino utilissimo, che se impari a usarlo poi non ne puoi più fare a meno

Tessera n. 4

Partecipante Mistico

Question

Citazione Originariamente Scritto da Stella Visualizza Messaggio
    Ihihihihi io lo uso proprio per verificare cosa fa il cane quando è solo a casa.. visto che è solito sgranocchiare mobili, rosicchiare scarpe e ciabatte, portare gli oggetti in ogni dove... Comunque le utilità di un pupillo sono infinite.. anche semplicemente verificare che non ci siano ladri quando si è in vacanza, oppure verificare parenti anziani se stanno bene... cioè per me è un oggettino utilissimo, che se impari a usarlo poi non ne puoi più fare a meno
    Sul fatto dei ladri non ho capito!Come te ne accorgeresti? DOvresti essere solo fortunato di chiamare il pupillo quando ci sono i ladri in casa. Oppure ti chiama lui se qualcuno entra in casa (es. accensione auto tramite led)?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social