Pupillo dell'offerta "che coppia" non funzionante: che fare?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Pupillo dell'offerta "che coppia" non funzionante: che fare?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Giulio Krall
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Se ti consola anche io ieri ho preso un pupillo con numerazione 39X e anche il mio non va, ho chiamato la tre e dicono che ci sono stati dei problemi e che in settimana dovrebbe sistemarsi tutto; risposta seria o improvvisazione dell'operatore?
    NO AI MITOMANI

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio Krall Visualizza Messaggio
    Se ti consola anche io ieri ho preso un pupillo con numerazione 39X e anche il mio non va, ho chiamato la tre e dicono che ci sono stati dei problemi e che in settimana dovrebbe sistemarsi tutto; risposta seria o improvvisazione dell'operatore?
    Se fosse davvero andata così, se -cioè- la 3 era a conoscenza dell' esistenza dei problemi , non credete che sarebbe stato meglio sospendere la vendita dei bundle o, almeno, far pervenire ai rivenditori una circolare con le istruzioni su come comportarsi con i clienti ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social