Se ti consola anche io ieri ho preso un pupillo con numerazione 39X e anche il mio non va, ho chiamato la tre e dicono che ci sono stati dei problemi e che in settimana dovrebbe sistemarsi tutto; risposta seria o improvvisazione dell'operatore?
Se ti consola anche io ieri ho preso un pupillo con numerazione 39X e anche il mio non va, ho chiamato la tre e dicono che ci sono stati dei problemi e che in settimana dovrebbe sistemarsi tutto; risposta seria o improvvisazione dell'operatore?
NO AI MITOMANI
Se fosse davvero andata così, se -cioè- la 3 era a conoscenza dell' esistenza dei problemi , non credete che sarebbe stato meglio sospendere la vendita dei bundle o, almeno, far pervenire ai rivenditori una circolare con le istruzioni su come comportarsi con i clienti ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.