@Stella: ma hai acquistato il pack dedicato ("che coppia") oppure il venditore ha preso le 2 scatole separate, e te le ha vendute "insieme"?
Grazie
@Stella: ma hai acquistato il pack dedicato ("che coppia") oppure il venditore ha preso le 2 scatole separate, e te le ha vendute "insieme"?
Grazie
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
" Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
" regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
" junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)
Ho acquistato il pack dedicato, infatti sulla scatola di pupillo è indicato chiaramente che è venduto assieme a quell'lg... difatti credo che questi problemi siano proprio derivanti dal fatto che questi pack sono commercializzati con sim 39x, e si vede che non sono compatibili con i pupillo queste sim... penso io, perchè non vedo altra soluzione! Ho già due pupillo 178, quindi so benissimo l'autenticazione con pin necessaria, e il fatto che si possono inserire solo 5 utenti. ma qui il problema è che non si può proprio videochiamare, in quanto risulta sempre non disponibile, non raggiungibile, spento etc. sebbene sia acceso regolarmente. E' proprio un mistero...![]()
Tessera n. 4
Che sia abbinato ad una USIM 39X, ordinaria, non è strano per il fatto che è stata commercializzata una edizione speciale di Pupillo che funziona con tali USIM ( "Special Edition" o nome simile, nn ricordo ). Potrebbe dipendere da un errore nell' inserire nella confezione una USIM tecnicamente non compatibile col Pupillo.... Penso proprio che dovrai riportare tutto al negoziante...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Ma funziona solo sotto copertura 3?
Sono sicuramente pupillo simlock e non operator lock, perchè è riportato a chiare lettere sulla scatola che funzionano solo con l'usim abbinata contenuta nella confezione. Sul fatto che la scheda 39x scada o meno.. non ne ho idea, ma a rigor di logica dato che è stata associata ad un pupillo non dovrebbe scadere, come da prassi. Qui il problema è più che altro il fatto che non funziona.. e da quanto ho appreso googlando il problema non è solo mio ma è generalizzato a pressochè tutte le persone che hanno acquistato questo bundle con lg u250 e pupillo con sim 39x associata... e nessuno riesce a trovare una soluzione, negozianti compresi![]()
Tessera n. 4