Questa è bella..sulla mia seconda usim mi hanno risposto come se avessi denunciato un disservizio nelle videochiamate in entrata.

Ma alla 3 sanno leggere??


Gentile Sig. xxxx,

in riferimento alla sua segnalazione e al fine di verificare l'origine della anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva mail:

- la marca e il modello del suo videofonino;
- i numeri di telefono e i relativi gestori telefonici degli utenti che tentano di videochiamarla
- l¿indirizzo esatto in cui ha verificato l¿anomalia, specificando la località (COMUNE/CITTA') e indicando la relativa copertura di rete*;
- data e ora in cui hanno tentato di contattarla;
- l¿esatta fonia ascoltata dagli utenti che tentano di videochiamarla (es: cliente non raggiungibile, numero inesistente, etc.).

Per una rapida risoluzione le consigliamo di digitare sulla tastiera del suo videofonino, sotto copertura 3, il seguente codice: #35*3333*24# Invio

Dopo aver spento e riacceso il videofonino, provi a videochiamare la sua numerazione e, qualora questa procedura non abbia dato esito positivo, le chiediamo di darcene tempestiva comunicazione unitamente ai dati sopra richiesti.

La invitiamo inoltre ad effettuare le seguenti prove fornendoci il relativo esito**:

- effettui una videochiamata verso la sua utenza, inserendo la sua Usim in un altro videofonino (ad eccezione dei Videofonini Usim Lock).

- inoltri una videochiamata verso un'altra Usim inserita temporaneamente sul suo videofonino (solo se non vincolato dallo Usim Lock).



* Il servizio di videochiamata e' garantito esclusivamente sotto copertura UMTS
* E' consigliabile recarsi presso un Punto Vendita 3 al fine di ottenere la necessaria assistenza.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Ezio
Servizio Clienti 3
www.tre.it