Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
Stefo, maledetto...
ora tutti stiamo a rosicà!
Di più, di più!

Invece mi è arrivata l'ennesima mail da presa per il c*** da parte di tre:

Gentile Sig. xxxxxxx,

a seguito della richiesta di rimborso per la tardiva risposta e-mail avente Numero Identificativo n° xxxxxx , le confermiamo che abbiamo predisposto l¿accredito pari a xx euro. Nei prossimi giorni ricevera' il rimborso indicato che le sara¿ erogato sulla usim xxxxxxxxx.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

Voi mi direte: "bravo, ce l'hai fatta!"
Invece no perchè il mio è un abbonamento NON una ricaricabile. Quindi non possono accreditarmi nulla sulla usim. E per di più uno di quegli abbonamenti zero5 in promo a 9 euro\mese ai quali hanno sbagliato la fatturazione e di cui sto invano aspettando il rimborso dovuto. Aggiungiamo pure questi 48 euro...
La prossima volta mi diranno che devo pagare una penale per un cellulare che non ho...