Di più, di più!
Invece mi è arrivata l'ennesima mail da presa per il c*** da parte di tre:
Gentile Sig. xxxxxxx,
a seguito della richiesta di rimborso per la tardiva risposta e-mail avente Numero Identificativo n° xxxxxx , le confermiamo che abbiamo predisposto l¿accredito pari a xx euro. Nei prossimi giorni ricevera' il rimborso indicato che le sara¿ erogato sulla usim xxxxxxxxx.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Voi mi direte: "bravo, ce l'hai fatta!"
Invece no perchè il mio è un abbonamento NON una ricaricabile. Quindi non possono accreditarmi nulla sulla usim. E per di più uno di quegli abbonamenti zero5 in promo a 9 euro\mese ai quali hanno sbagliato la fatturazione e di cui sto invano aspettando il rimborso dovuto. Aggiungiamo pure questi 48 euro...
La prossima volta mi diranno che devo pagare una penale per un cellulare che non ho...