[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Ho letto centinaia di pagine su questo argomento.
    Ho letto di tutto e di piu'.
    Ho letto di morale , di abusi , di furti, di furbi, di tutto e di piu'.

IO penso che le autoricariche che hanno introdotto le varie compagnie telefoniche, abbiano drogato un po tutto e tutti.
    E' stata la rovina...........la scatafascio completo.

Tutti ( consumatori e compagnie ) hanno approfittato di qualsiasi cosa.
    L'Italia è un paese di furbi e si cerca sempre di essere piu' furbo e bravo di qualsiasi altro.

Penso che nessuno , me compreso ( consumatori e compagnie ) ha avuto il buon senso di un bel niente.

La Tre ha introdotto piano autoricaricabili di BEN 10 centesimi al minuto
    senza menttere NESSUN LIMITE MENSILE DI AUTURICARICA alla SuperTuaPiu'...........VOLUTAMENTE.

Questo ha creato un vortice senza freno..............e c'e' chi ne ha approfittato............chi piu' e chi meno.

Adesso , stare a sindacare sul buon senso, mi sembra una cosa sterile.

Tre, come ha gia' detto qualche altro utente, incentivava la ricezione con varie promo : raddoppi o triplichi l'autoricarica evvia dicendo.
    Wind incentiva di farti chiamare con la pubblicita' in televisione con Aldo Giovanni e Giacomo.

E allora ? De che stamo a parla' ? Di morale ? Mmmmhaaaaa !!!!

Sono lo i primi a non avere morale di un bel niente facendo pubblicita' ingannevoli.

La cosa grave è che la tre abbia adottato una rimodulazione cosi' assurda e soprattutto retroattiva.

Personalmente lunedi' daro' tutto al mio avvocato ed andro' alla polizia postale per fare un esposto di cio' che è accaduto.

SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio

Tre, come ha gia' detto qualche altro utente, incentivava la ricezione con varie promo : raddoppi o triplichi l'autoricarica evvia dicendo.
    Wind incentiva di farti chiamare con la pubblicita' in televisione con Aldo Giovanni e Giacomo.

E allora ? De che stamo a parla' ? Di morale ? Mmmmhaaaaa !!!!

Sono lo i primi a non avere morale di un bel niente facendo pubblicita' ingannevoli.

La cosa grave è che la tre abbia adottato una rimodulazione cosi' assurda e soprattutto retroattiva.

Personalmente lunedi' daro' tutto al mio avvocato ed andro' alla polizia postale per fare un esposto di cio' che è accaduto.

Ottimo !
    Io sono già stato a Viale Trastevere, ed ho fatto il mio esposto ( penso di essere stato il primo)...

...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social