Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Beh è vero, hai fato una considerazione giusta...
Certe cose succedono solo in Italia, e il mercato drogato 1)perchè le aziende studiano strategie apposite per incamerare un sacco di soldi 2) perchè l'italia non è un popolo di polli, ma di tacchini abnormi ingrassati per natale, che non ci cascano con 2 piedi, ma con 4 zampe, anche se non le hanno...
E' sì, loro hanno capito che siamo un popolo di fessi, che basta darci uno spiraglio, e ci prendiamo tutto... un popolo di arraffoni insomma...
Arraffoni loro, arraffoni noi, bella nazione...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Guarda che anche se l'ho detta in modo scherzoso sarebbe interessante veramente farla...
Anche per vedere nella percentuale quanti sono gli autoricaricatori e quanti no...
Sul fatto di litigare tra di noi, non penso che sia il caso, visto che chi prima o chi dopo, chi più o chi meno... siamo stati tutti ingannati.
Diamo via al sondaggio? Facciamo le squadre?![]()
si hanno notizie dall'agcom ??
o quelli che dovrebbero tutelarci spariscono sempre quando occorre il loro intervento ??
Solo in tre??
No no, siamo molti molti molti di più!!
Comunque... non capisco proprio come si possa essere tanto furiosi per del denaro non proprio... ma rubato ad altri...
Soprattutto rubato dalle casse dei Comuni, le quali casse vengono riempite con le tasse che pagano i cittadini, quindi... questi soldi sono stati rubati ai cittadini stessi!
E questi hanno pure il coraggio di fare tutto questo rumore... per difendere la loro posizione di ladri?
Penosi davvero!
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max
Sul fatto dei polli non sono pienamente d'accordo... cmq sia, finché è durata ha fatto comodo a tutti...
Concordo che alla fine quella che ci ha guadagnato di più sia stata indubbiamente la tre, ma onosco un sacco di persone, e su queste forum penso ce ne siano moltissime, che non comprano ricariche da mesi, se non da anni... (o meglio una ogni 12 mesi)