mi contatta stamattina un'operatrice disponbilissima, che insisteva nel dire che il credito summer power (lo chiama così, sarebbe il "triplica l'autoricarica per gli mms") ha priorità sul credito power.
Le dico: LO SO.
Lei: ecco. perchè dal dettaglio traffico di ieri, vedo che le chiamate dal summer power gliel'hanno scalato.
Io: allora, bonus summer power erogatomi erano 43,20 €. Ieri ho fatto 4 chiamate da 1 ora l'una, il credito summer power oggi è 38 € e spicci. Come fa ad asserire che il credito eroso è stato quello della summer power?
Lei: un attimo in linea!
DOPO 10 MINUTI BUONI
Lei: guardi, il bonus per la promozione estiva è stato restituito come OPERAZIONE 9000, quindi valido solo per chiamate/videochiamate verso 3 e chiamate verso rete fissa.
Io: e no. L'sms diceva PER TUTTI. E meno male che l'ho conservato, così il mio avvocato avrà roba in più su cui appigliarsi.
Lei: Vediamo se riesco a farle fare un accredito per le chiamate di ieri. Attenda in linea...
Io (nella mia testa): "si, accredito power magari, che nel frattempo non avrà priorità rispetto al credito rimodulato così lo perdo ugualmente..."
DOPO ALTRI 5 MINUTI TORNA:
Lei: ho aperto segnalazione. vediamo cosa mi risponde il reparto e la ricontatto per farle sapere...
Alla fine disponibilissima, anzi mi sono pure sentito "in colpa" ad alzare la voce...
Però se loro stessi (come anche da mail di risposta ricevuta) asseriscono che il summer power ha precedenza sul power, vista la scadenza "più breve", sarà qualche enorme baco di programmazione a cui non avevano pensato...