[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 194

[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea.penna Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno sospeso l'utenza per aver fatto qualche chiama lunga piu del solito verso tim e vodafone...

Adesso mi ritrovo con la sim principale che non chiama e non riceve piu...

sono solo

a chi è stata sospesa la linea in quanto ha potuto riaverla se gia è riuscito a farsela riattivare?

Grazie
    solo ci provassero a sospendermi la sim... e come minimo vado davvero dai carabinieri per denunciarli per sospensione di pubblico servizio... stiamo arrivando al colmo ... sembra una barzelletta... puoi consumare i tuoi soldi entro il 31/12 (e per fortuna che non sono molti visto che io li ho maturati tramite le continue chiamate che i miei clienti mi fanno per ore al giorno ...) ma non posso chiamare troppo... altrimenti mi sospendono la scheda perchè la uso troppo... è un assurdo ....

Partecipante Mistico L'avatar di simosimo

Predefinito

A questo punto mi (e vi chiedo, e chiedo anche ai cervelloni di H3G che ci leggono): che senso ha rimanere in 3?

Hanno tolto le power, rimodulato in peggio tutto quello che c'era da rimodulare, dai Top3 a tutti i piani ricaricabili, disattivato decine di usim random (per non dire a cappella) e ora sottratto illegalmente credito che, mettetela come volete, sms o revolution, era credito a tutti gli effetti.

Nel 2003 si passava a 3 per i Top3, fare le prime videochiamate e per i telefoni umts a 199 euro.

Nel 2007 questo manipolo di cialtroni merita solo di naufragare.
    Ex simosimo3

Niubbino L'avatar di Raf

Predefinito

Io credo
    che ci siano le condizioni affinche' H3G venga chiamata su RAI 3 a mi manda Rai 3 con il dott. Vianello. Credo che ci sono ormai condizioni perfette per citare nuovamente il Direttore Generale di H3G per rispondere di tutto quello che stanno facendo... Tempestiamo la mail di Mi manda RAI 3 per favore!
    Raf da ROMA
    RAF

Partecipante Super

Predefinito

Se questi crediti sono stati accumulati in modo illecito, che blocchino le sim come hannof atto vodafone e tim, ma questa pagliacciata di dare 3 mesi x consuamre tutto il credito è davvero troppo.

Avrei preferito vedere la sim disattivata e non questo, davvero non mi aspettavo questo, almeno potevano dirlo un anno fà, darci il tempo di consumare il credito.

Invece no, vogliono fregarsi i soldi, mi vergogno di essere italiano e di avere buttato il mio tempo a ricaricarmi.

Partecipante Mistico

Predefinito

Questo è un vero e proprio furto che alla fine ci vedrà sottrarre tutto il credito poichè son sicurissimo che non riusciremo neanche a stornarlo altrove dato che c'è chi dice che gli è stata sospesa l'utenza perchè per 4gg si è chiamato 6ore in chiamata singola!!!Attiviamo tutti una Tim Tribù e con 7.50 euro al mese abbiamo risolto tutti i problemi di parlare con chi,quanto e quando vogliamo!

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    Questo è un vero e proprio furto che alla fine ci vedrà sottrarre tutto il credito poichè son sicurissimo che non riusciremo neanche a stornarlo altrove dato che c'è chi dice che gli è stata sospesa l'utenza perchè per 4gg si è chiamato 6ore in chiamata singola!!!Attiviamo tutti una Tim Tribù e con 7.50 euro al mese abbiamo risolto tutti i problemi di parlare con chi,quanto e quando vogliamo!
    mi....7,50 euro al mese quando qui si puo farlo gratis........ottima scelta

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    mi....7,50 euro al mese quando qui si puo farlo gratis........ottima scelta

quest'ironia a cos'era dovuta?
    Qui lo fai gratis?In che modo?Chiamando 2ore al gg il numero amico oppure ricaricando 5euro al mese con la gente di 3 attivazione con cui hai un'ora al gg verso i numeri Tre?
    Hai presente cosa vorrebbe dire invece parlare potenzialmente con 30mln di utenti con 25centesimi al gg per tutte e 24ore?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Non ho capito lo split del thread...

Partecipante Logorroico L'avatar di Blue

Predefinito

Sul discorso del "summer power" ho aggiornamenti:

mi contatta stamattina un'operatrice disponbilissima, che insisteva nel dire che il credito summer power (lo chiama così, sarebbe il "triplica l'autoricarica per gli mms") ha priorità sul credito power.

Le dico: LO SO.

Lei: ecco. perchè dal dettaglio traffico di ieri, vedo che le chiamate dal summer power gliel'hanno scalato.

Io: allora, bonus summer power erogatomi erano 43,20 €. Ieri ho fatto 4 chiamate da 1 ora l'una, il credito summer power oggi è 38 € e spicci. Come fa ad asserire che il credito eroso è stato quello della summer power?

Lei: un attimo in linea!

DOPO 10 MINUTI BUONI

Lei: guardi, il bonus per la promozione estiva è stato restituito come OPERAZIONE 9000, quindi valido solo per chiamate/videochiamate verso 3 e chiamate verso rete fissa.

Io: e no. L'sms diceva PER TUTTI. E meno male che l'ho conservato, così il mio avvocato avrà roba in più su cui appigliarsi.

Lei: Vediamo se riesco a farle fare un accredito per le chiamate di ieri. Attenda in linea...

Io (nella mia testa): "si, accredito power magari, che nel frattempo non avrà priorità rispetto al credito rimodulato così lo perdo ugualmente..."

DOPO ALTRI 5 MINUTI TORNA:

Lei: ho aperto segnalazione. vediamo cosa mi risponde il reparto e la ricontatto per farle sapere...

Alla fine disponibilissima, anzi mi sono pure sentito "in colpa" ad alzare la voce...

Però se loro stessi (come anche da mail di risposta ricevuta) asseriscono che il summer power ha precedenza sul power, vista la scadenza "più breve", sarà qualche enorme baco di programmazione a cui non avevano pensato...

[OT]
    Piace la mia di firma???
    [/OT]

Partecipante Mistico

Predefinito

1)Il decreto Bersani sarebbe stato meglio non ci fosse stato;
    2)H3G è una società di disonesti;

Stamane m'hanno rinnovato la naviga3 sulla usim "rimodulata" ed i soldi mi sono stati scalati dal credito a scadenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social