Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
Certo, di questo mi rendo conto, ne sono ben cosciente.

Ho abbandonato la 3 da molto tempo proprio per questo motivo, ero un ex "Pioniere" della 3... lasciamo perdere!

Ma quel denaro... da quali tasche è uscito? Da quelle del popolo degli autoricaricanti adesso in rivolta? Non mi pare proprio... allora meglio "assumere" il colpo e spendere questo denaro "altrui" finché si può.
Mi pare assurdo lottare per difendere il fatto di essere stati dei ladri scaltri solo perché ora qualcun'altro vince in scaltrezza.
Ma quel denaro da quali tasche è uscito? Dalle tue??? Non riesco a capire questa polemica! La gente si ricaricava perchè la Tre lo permetteva! Poteva benissimo interrompere la possibilità di autoricaricarsi in ogni momento, ma non lo ha fatto (evidentemente conveniva anche a lei). A me non interessa autoricaricarmi ulteriormente, ma non mi toccate ciò che è mio! La ST+ prevedeva da contratto autoricarica sotto forma di credito residuo senza scadenza? Io ho comprato la scheda 3 per questo motivo e non permetto che i contratti vengano modificati unilaterlmente senza preavviso! QUESTA E' TRUFFA e di cerco non devo chiedere scusa a nessuno. Non c'è nulla da discutere. Nessuno ha rubato a nessuno: se la TIM mi dava 10 sms per usim da mandare "a chi volevo", io ne potevo fare che volevo!