Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Solo in tre??
No no, siamo molti molti molti di più!!
Comunque... non capisco proprio come si possa essere tanto furiosi per del denaro non proprio... ma rubato ad altri...
Soprattutto rubato dalle casse dei Comuni, le quali casse vengono riempite con le tasse che pagano i cittadini, quindi... questi soldi sono stati rubati ai cittadini stessi!
E questi hanno pure il coraggio di fare tutto questo rumore... per difendere la loro posizione di ladri?
Penosi davvero!
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max
Denaro a parte, il motivo della rabbia è una variazione delle condizioni del piano tariffario, presa unilateralmente dal gestore, senza aver dato alcun preavviso al cliente (la comunicazione è arrivata via sms 10 ore dopo che la modifica era diventata effettiva). Se vai a leggere le faq del 133 onlie c'è ancora scritto che l'autoricarica con validità illimitata non avrebbe subito alcuna variazione con la rimodulazione di settembre.
Secondo te si deve stare zitti e buoni e subire? O ci si deve muovere per farsi sentire?
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Certo, di questo mi rendo conto, ne sono ben cosciente.
Ho abbandonato la 3 da molto tempo proprio per questo motivo, ero un ex "Pioniere" della 3... lasciamo perdere!
Ma quel denaro... da quali tasche è uscito? Da quelle del popolo degli autoricaricanti adesso in rivolta? Non mi pare proprio... allora meglio "assumere" il colpo e spendere questo denaro "altrui" finché si può.
Mi pare assurdo lottare per difendere il fatto di essere stati dei ladri scaltri solo perché ora qualcun'altro vince in scaltrezza.
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max
Ma quel denaro da quali tasche è uscito? Dalle tue??? Non riesco a capire questa polemica! La gente si ricaricava perchè la Tre lo permetteva! Poteva benissimo interrompere la possibilità di autoricaricarsi in ogni momento, ma non lo ha fatto (evidentemente conveniva anche a lei). A me non interessa autoricaricarmi ulteriormente, ma non mi toccate ciò che è mio! La ST+ prevedeva da contratto autoricarica sotto forma di credito residuo senza scadenza? Io ho comprato la scheda 3 per questo motivo e non permetto che i contratti vengano modificati unilaterlmente senza preavviso! QUESTA E' TRUFFA e di cerco non devo chiedere scusa a nessuno. Non c'è nulla da discutere. Nessuno ha rubato a nessuno: se la TIM mi dava 10 sms per usim da mandare "a chi volevo", io ne potevo fare che volevo!