Io ero ironico, non me ne frega una cippa lippa di litigare con qualcuno, e le mie considerazioni sulla parte seria della faccenda (quella di tre che si permette di fare il bello e il cattivo tempo) l'ho già espressa...
Tutto il resto mi diverte assai, se devo essere onesto...
Comunque Eowyn, non siamo pochi, certo che no.... diciamo che qui ci sono due fazioni ben calibrate, e ognuno dice la sua, ma da altre parti capita che si senta solo la voce di una o dell'altra...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
OT: Winston si merità il prepensionamento!
Diciamo che forse le acque si iniziano a calmare un pochino dopo le prime 24 ore di panico !
Posso confermarti che è assolutamente vero!
Ogni volta che, fuori dai confini italiani, dico che in Italia esistono dei piani "autoricaricanti" con chiamate ricevuto e/o sms seguendo dei meccanismi più o meno complicati... tutti mi guardano come se fossi uno strano alieno e mi sento ripetere "ma com'è possibile? non possono farlo! stai sicuramente scherzando!" e così via...
Il problema è che di solito non riesco a convincerli del tutto che questi sistemi esistono davvero in Italia... continuano a non crederci!!
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max
Denaro a parte, il motivo della rabbia è una variazione delle condizioni del piano tariffario, presa unilateralmente dal gestore, senza aver dato alcun preavviso al cliente (la comunicazione è arrivata via sms 10 ore dopo che la modifica era diventata effettiva). Se vai a leggere le faq del 133 onlie c'è ancora scritto che l'autoricarica con validità illimitata non avrebbe subito alcuna variazione con la rimodulazione di settembre.
Secondo te si deve stare zitti e buoni e subire? O ci si deve muovere per farsi sentire?
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Mi chiedo come mai nelle news non si fa nemmeno un minimo accenno a quanto sta succedendo.....![]()
Certo, di questo mi rendo conto, ne sono ben cosciente.
Ho abbandonato la 3 da molto tempo proprio per questo motivo, ero un ex "Pioniere" della 3... lasciamo perdere!
Ma quel denaro... da quali tasche è uscito? Da quelle del popolo degli autoricaricanti adesso in rivolta? Non mi pare proprio... allora meglio "assumere" il colpo e spendere questo denaro "altrui" finché si può.
Mi pare assurdo lottare per difendere il fatto di essere stati dei ladri scaltri solo perché ora qualcun'altro vince in scaltrezza.
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max
Quindi, la tua conclusione è che dobbiamo accettare in silenzio?
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.