Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
Denaro a parte, il motivo della rabbia è una variazione delle condizioni del piano tariffario, presa unilateralmente dal gestore, senza aver dato alcun preavviso al cliente (la comunicazione è arrivata via sms 10 ore dopo che la modifica era diventata effettiva). Se vai a leggere le faq del 133 onlie c'è ancora scritto che l'autoricarica con validità illimitata non avrebbe subito alcuna variazione con la rimodulazione di settembre.
Secondo te si deve stare zitti e buoni e subire? O ci si deve muovere per farsi sentire?
Certo, di questo mi rendo conto, ne sono ben cosciente.

Ho abbandonato la 3 da molto tempo proprio per questo motivo, ero un ex "Pioniere" della 3... lasciamo perdere!

Ma quel denaro... da quali tasche è uscito? Da quelle del popolo degli autoricaricanti adesso in rivolta? Non mi pare proprio... allora meglio "assumere" il colpo e spendere questo denaro "altrui" finché si può.
Mi pare assurdo lottare per difendere il fatto di essere stati dei ladri scaltri solo perché ora qualcun'altro vince in scaltrezza.