[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 194

[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Guarda che anche se l'ho detta in modo scherzoso sarebbe interessante veramente farla...

Anche per vedere nella percentuale quanti sono gli autoricaricatori e quanti no...

Sul fatto di litigare tra di noi, non penso che sia il caso, visto che chi prima o chi dopo, chi più o chi meno... siamo stati tutti ingannati.

Diamo via al sondaggio? Facciamo le squadre?
    Io ero ironico, non me ne frega una cippa lippa di litigare con qualcuno, e le mie considerazioni sulla parte seria della faccenda (quella di tre che si permette di fare il bello e il cattivo tempo) l'ho già espressa...
    Tutto il resto mi diverte assai, se devo essere onesto...

Comunque Eowyn, non siamo pochi, certo che no.... diciamo che qui ci sono due fazioni ben calibrate, e ognuno dice la sua, ma da altre parti capita che si senta solo la voce di una o dell'altra...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furiouscrow Visualizza Messaggio
    si hanno notizie dall'agcom ??

o quelli che dovrebbero tutelarci spariscono sempre quando occorre il loro intervento ??
    Se aspetti la tempistica dell'AGCOM, ti conviene iniziare ad infilare gli scarponi, per la marcia su Trezzano...

Prova a sentire associazioni di consumatori, o un legale...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti

Partecipante Mistico L'avatar di Bigas

Predefinito

OT: Winston si merità il prepensionamento!

Diciamo che forse le acque si iniziano a calmare un pochino dopo le prime 24 ore di panico !

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Comunque Eowyn, non siamo pochi, certo che no.... diciamo che qui ci sono due fazioni ben calibrate, e ognuno dice la sua, ma da altre parti capita che si senta solo la voce di una o dell'altra...
    E' la stessa cosa che ho detto io qualche post indietro, dicendola in termini scherzosi.... ma qualcuno con poco senso dell'umorismo non l'ha presa bene!

...e quindi ho preferito non rispondergli, per non alimentare inutili discussioni...

Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia

Talking

Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    Questa cose possono accadere solo in l'Italia.
    Posso confermarti che è assolutamente vero!

Ogni volta che, fuori dai confini italiani, dico che in Italia esistono dei piani "autoricaricanti" con chiamate ricevuto e/o sms seguendo dei meccanismi più o meno complicati... tutti mi guardano come se fossi uno strano alieno e mi sento ripetere "ma com'è possibile? non possono farlo! stai sicuramente scherzando!" e così via...
    Il problema è che di solito non riesco a convincerli del tutto che questi sistemi esistono davvero in Italia... continuano a non crederci!!
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
    Solo in tre??

No no, siamo molti molti molti di più!!

Comunque... non capisco proprio come si possa essere tanto furiosi per del denaro non proprio... ma rubato ad altri...
    Soprattutto rubato dalle casse dei Comuni, le quali casse vengono riempite con le tasse che pagano i cittadini, quindi... questi soldi sono stati rubati ai cittadini stessi!
    E questi hanno pure il coraggio di fare tutto questo rumore... per difendere la loro posizione di ladri?

Penosi davvero!
    Denaro a parte, il motivo della rabbia è una variazione delle condizioni del piano tariffario, presa unilateralmente dal gestore, senza aver dato alcun preavviso al cliente (la comunicazione è arrivata via sms 10 ore dopo che la modifica era diventata effettiva). Se vai a leggere le faq del 133 onlie c'è ancora scritto che l'autoricarica con validità illimitata non avrebbe subito alcuna variazione con la rimodulazione di settembre.
    Secondo te si deve stare zitti e buoni e subire? O ci si deve muovere per farsi sentire?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Super L'avatar di Wallietallie

Predefinito

Mi chiedo come mai nelle news non si fa nemmeno un minimo accenno a quanto sta succedendo.....

Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia

Cool

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Denaro a parte, il motivo della rabbia è una variazione delle condizioni del piano tariffario, presa unilateralmente dal gestore, senza aver dato alcun preavviso al cliente (la comunicazione è arrivata via sms 10 ore dopo che la modifica era diventata effettiva). Se vai a leggere le faq del 133 onlie c'è ancora scritto che l'autoricarica con validità illimitata non avrebbe subito alcuna variazione con la rimodulazione di settembre.
    Secondo te si deve stare zitti e buoni e subire? O ci si deve muovere per farsi sentire?
    Certo, di questo mi rendo conto, ne sono ben cosciente.

Ho abbandonato la 3 da molto tempo proprio per questo motivo, ero un ex "Pioniere" della 3... lasciamo perdere!

Ma quel denaro... da quali tasche è uscito? Da quelle del popolo degli autoricaricanti adesso in rivolta? Non mi pare proprio... allora meglio "assumere" il colpo e spendere questo denaro "altrui" finché si può.
    Mi pare assurdo lottare per difendere il fatto di essere stati dei ladri scaltri solo perché ora qualcun'altro vince in scaltrezza.
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Quindi, la tua conclusione è che dobbiamo accettare in silenzio?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    E' la stessa cosa che ho detto io qualche post indietro, dicendola in termini scherzosi.... ma qualcuno con poco senso dell'umorismo non l'ha presa bene!

...e quindi ho preferito non rispondergli, per non alimentare inutili discussioni...
    Se ti riferisci a me, ti assicuro che ho senso dell'umorismo da vendere..
    Se ti riferisci a qualcun'altro, ti assicuro che anche lui ne ha...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social