cioe' prima che scrivi che ognuno fa cio' che vuole, e poi gli dici cosa non fare. sei uno spasso :-D
In democrazia, la tua libertà finisce dove inizia quella altrui.Viviamo in un regime di democrazia, ognuno la pensa come vuole e fa ciò che vuole, quindi non giudicate gli altri altrimenti mi faccio bannare
Quindi ognuno pensa ciò che vuole, ma non fa ciò che vuole.
Se poi si preferisce vedere un dipendente Tre a vivere sotto un ponte, o perdere delle amicizie solo perchè usano Tre, contenti voi, ma io mi auguro che fesserie del genere non succedano...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Allora diciamo che ognuno fa ciò che vuole e se ne assume le responsabilità, va bene?
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
certo così sì![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
adesso arriviamo a dare lezioni di civiltà
Non è piu un caso di telefonia, è una pura follia sociale!![]()
Ma quel denaro da quali tasche è uscito? Dalle tue??? Non riesco a capire questa polemica! La gente si ricaricava perchè la Tre lo permetteva! Poteva benissimo interrompere la possibilità di autoricaricarsi in ogni momento, ma non lo ha fatto (evidentemente conveniva anche a lei). A me non interessa autoricaricarmi ulteriormente, ma non mi toccate ciò che è mio! La ST+ prevedeva da contratto autoricarica sotto forma di credito residuo senza scadenza? Io ho comprato la scheda 3 per questo motivo e non permetto che i contratti vengano modificati unilaterlmente senza preavviso! QUESTA E' TRUFFA e di cerco non devo chiedere scusa a nessuno. Non c'è nulla da discutere. Nessuno ha rubato a nessuno: se la TIM mi dava 10 sms per usim da mandare "a chi volevo", io ne potevo fare che volevo!
scusa bigas ma pure tu, gli han toccato i soldi del monopoli (perche' altro non sono eh) lasciali strillare no?
ok ok la smetto...