Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
PAZZESCO!!!

Ho 38 € di bonus da consumare entro 30 gg per la promo "triplica l'autoricarica per gli mms", e sta erodendo il credito traformato in credito a scadenza!

Ma che significa, che quei 38 € li dovrei perdere?

E la priorità nell'erosione dei bonus?

Codice:
Sulla mia usim ho presente del credito bonus relativo alla promozione "triplica l'autoricarica per gli mms", che ha validità 30 giorni dall'erogazione.

Per quale assurdo motivo le chiamate che da stamattina sto effettuando, col telefono forzato in roaming 2g tim (al fine di farvi rimpiangere le vostre infelici scelte), al fine di erodere ed azzerare il mio credito (sia quello maturato nel 2006 e da voi abusivamente trasformato in "credito a scadenza", sia il credito standard) e passare ad altro operatore, stanno intaccando il "credito a scadenza" e non il bonus della promozione sopra citata che ha "durata inferiore"?

Pretendo una risposta sensata altrimenti, dati alla mano, provvederò (come altri milioni di clienti da ieri) a mettere la pratica in mano al mio legale.

Distinti saluti, Blue
Siamo veramente alla frutta!!! Ogni momento se ne sente una nuova...

Cosa sarà la prossima? Reintroducono i costi di ricarica per le ricariche già effettuate? Rimodulano le tariffe retroattivamente? Secondo me, questo è l'ultimo disperato tentativo... Se fanno così, o sono veramente impazziti tutti o sono alla frutta... Tra poco mi sa che la Tre ci guarderà da lassù... insieme alla Blu!