La cosa da fare è una sola.....Scaricare le schede in massa e fare MNP. Poi non chiamare nessuno e dico NESSUNO che abbia come gestore 3:chair::chair:
Siamo veramente alla frutta!!! Ogni momento se ne sente una nuova...
Cosa sarà la prossima? Reintroducono i costi di ricarica per le ricariche già effettuate? Rimodulano le tariffe retroattivamente? Secondo me, questo è l'ultimo disperato tentativo... Se fanno così, o sono veramente impazziti tutti o sono alla frutta... Tra poco mi sa che la Tre ci guarderà da lassù... insieme alla Blu!
La cosa da fare è una sola.....Scaricare le schede in massa e fare MNP. Poi non chiamare nessuno e dico NESSUNO che abbia come gestore 3:chair::chair:
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
No. E' giusto protestare per il fatto che non abbiano rispettato le regole, questo non lo metto in dubbio.
Ci sono norme e diritti che prevedono preavvisi e quant'altro. Tutti sono tenuti a rispettarli. Anche 3 Italia!!
Ma dire di essere "derubati" di un denaro che era stato "rubato" in quanto "più furbi degli altri"... insomma, loro sono stati, ancora una volta, i più furbi.
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
La cosa da fare è una sola..... Scaricare le schede in massa e fare MNP. Poi non chiamare nessuno e dico NESSUNO che abbia come gestore 3
eh già.. ecco la poroposta del secolo.
Ora passiamo alla ghettizzazione dei clienti Tre che restano (pure loro incolpevoli, tanto quanto i dipendenti)...
Siete sempre più spassosi...non ce la faccio ad abbandonare questo thread, mi spiace per quelli che mi odiano...
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Ho scritto a Mimandaraitre. Mi hanno chiesto un recapito telefonico. Se ho notizie le posto
ragazzi! ma voi avete dato un'occhiata ad info costi? avete visto che hanno pure la faccia tosta di mettere in rilievo l'azzeramento del credito residuo?
Viviamo in un regime di democrazia, ognuno la pensa come vuole e fa ciò che vuole, quindi non giudicate gli altri altrimenti mi faccio bannare
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +