[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 194

[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    PAZZESCO!!!

Ho 38 € di bonus da consumare entro 30 gg per la promo "triplica l'autoricarica per gli mms", e sta erodendo il credito traformato in credito a scadenza!

Ma che significa, che quei 38 € li dovrei perdere?

E la priorità nell'erosione dei bonus?

Codice:
    Sulla mia usim ho presente del credito bonus relativo alla promozione "triplica l'autoricarica per gli mms", che ha validità 30 giorni dall'erogazione.

Per quale assurdo motivo le chiamate che da stamattina sto effettuando, col telefono forzato in roaming 2g tim (al fine di farvi rimpiangere le vostre infelici scelte), al fine di erodere ed azzerare il mio credito (sia quello maturato nel 2006 e da voi abusivamente trasformato in "credito a scadenza", sia il credito standard) e passare ad altro operatore, stanno intaccando il "credito a scadenza" e non il bonus della promozione sopra citata che ha "durata inferiore"?

Pretendo una risposta sensata altrimenti, dati alla mano, provvederò (come altri milioni di clienti da ieri) a mettere la pratica in mano al mio legale.

Distinti saluti, Blue
    Siamo veramente alla frutta!!! Ogni momento se ne sente una nuova...

Cosa sarà la prossima? Reintroducono i costi di ricarica per le ricariche già effettuate? Rimodulano le tariffe retroattivamente? Secondo me, questo è l'ultimo disperato tentativo... Se fanno così, o sono veramente impazziti tutti o sono alla frutta... Tra poco mi sa che la Tre ci guarderà da lassù... insieme alla Blu!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

La cosa da fare è una sola..... Scaricare le schede in massa e fare MNP. Poi non chiamare nessuno e dico NESSUNO che abbia come gestore 3:chair::chair:
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia

Wink

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Quindi, la tua conclusione è che dobbiamo accettare in silenzio?
    No. E' giusto protestare per il fatto che non abbiano rispettato le regole, questo non lo metto in dubbio.
    Ci sono norme e diritti che prevedono preavvisi e quant'altro. Tutti sono tenuti a rispettarli. Anche 3 Italia!!

Ma dire di essere "derubati" di un denaro che era stato "rubato" in quanto "più furbi degli altri"... insomma, loro sono stati, ancora una volta, i più furbi.
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a me, ti assicuro che ho senso dell'umorismo da vendere..
    Se ti riferisci a qualcun'altro, ti assicuro che anche lui ne ha...
    No no, non mi riferisco a te...
    Basta guardare i post indietro e vedere alcuni come hanno reagito al mio post scherzoso...

Cmq, non volevo tornare sul discorso... per me è finita qui.

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
    No. E' giusto protestare per il fatto che non abbiano rispettato le regole, questo non lo metto in dubbio.
    Ci sono norme e diritti che prevedono preavvisi e quant'altro. Tutti sono tenuti a rispettarli. Anche 3 Italia!!

Ma dire di essere "derubati" di un denaro che era stato "rubato" in quanto "più furbi degli altri"... insomma, loro sono stati, ancora una volta, i più furbi.
    Ok, allora siamo perfettamente in accordo
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

La cosa da fare è una sola..... Scaricare le schede in massa e fare MNP. Poi non chiamare nessuno e dico NESSUNO che abbia come gestore 3

eh già.. ecco la poroposta del secolo.
    Ora passiamo alla ghettizzazione dei clienti Tre che restano (pure loro incolpevoli, tanto quanto i dipendenti)...

Siete sempre più spassosi... non ce la faccio ad abbandonare questo thread, mi spiace per quelli che mi odiano...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Super L'avatar di Wallietallie

Predefinito

Ho scritto a Mimandaraitre. Mi hanno chiesto un recapito telefonico. Se ho notizie le posto

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella

Predefinito

ragazzi! ma voi avete dato un'occhiata ad info costi? avete visto che hanno pure la faccia tosta di mettere in rilievo l'azzeramento del credito residuo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    eh già.. ecco la poroposta del secolo.
    Ora passiamo alla ghettizzazione dei clienti Tre che restano (pure loro incolpevoli, tanto quanto i dipendenti)...

Siete sempre più spassosi... non ce la faccio ad abbandonare questo thread, mi spiace per quelli che mi odiano...
    Dai che per una volta tanto mi trovo anch'io d'accordo con Winston... a volte si perde un pò la giusta dimensione delle cose...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Viviamo in un regime di democrazia, ognuno la pensa come vuole e fa ciò che vuole, quindi non giudicate gli altri altrimenti mi faccio bannare
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social