Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
PAZZESCO!!!
Ho 38 € di bonus da consumare entro 30 gg per la promo "triplica l'autoricarica per gli mms", e sta erodendo il credito traformato in credito a scadenza!
Ma che significa, che quei 38 € li dovrei perdere?
E la priorità nell'erosione dei bonus?
Codice:
Sulla mia usim ho presente del credito bonus relativo alla promozione "triplica l'autoricarica per gli mms", che ha validità 30 giorni dall'erogazione.
Per quale assurdo motivo le chiamate che da stamattina sto effettuando, col telefono forzato in roaming 2g tim (al fine di farvi rimpiangere le vostre infelici scelte), al fine di erodere ed azzerare il mio credito (sia quello maturato nel 2006 e da voi abusivamente trasformato in "credito a scadenza", sia il credito standard) e passare ad altro operatore, stanno intaccando il "credito a scadenza" e non il bonus della promozione sopra citata che ha "durata inferiore"?
Pretendo una risposta sensata altrimenti, dati alla mano, provvederò (come altri milioni di clienti da ieri) a mettere la pratica in mano al mio legale.
Distinti saluti, Blue
Siamo veramente alla frutta!!! Ogni momento se ne sente una nuova...
Cosa sarà la prossima? Reintroducono i costi di ricarica per le ricariche già effettuate? Rimodulano le tariffe retroattivamente? Secondo me, questo è l'ultimo disperato tentativo... Se fanno così, o sono veramente impazziti tutti o sono alla frutta... Tra poco mi sa che la Tre ci guarderà da lassù... insieme alla Blu!
-
La cosa da fare è una sola.....:furious::furious: Scaricare le schede in massa e fare MNP. Poi non chiamare nessuno e dico NESSUNO che abbia come gestore 3:chair::chair:
-
Citazione:
iy7597
Quindi, la tua conclusione è che dobbiamo accettare in silenzio?
No. E' giusto protestare per il fatto che non abbiano rispettato le regole, questo non lo metto in dubbio.
Ci sono norme e diritti che prevedono preavvisi e quant'altro. Tutti sono tenuti a rispettarli. Anche 3 Italia!!
Ma dire di essere "derubati" di un denaro che era stato "rubato" in quanto "più furbi degli altri"... insomma, loro sono stati, ancora una volta, i più furbi.
-
Citazione:
Winston Smith
Se ti riferisci a me, ti assicuro che ho senso dell'umorismo da vendere..
Se ti riferisci a qualcun'altro, ti assicuro che anche lui ne ha... ;)
No no, non mi riferisco a te...
Basta guardare i post indietro e vedere alcuni come hanno reagito al mio post scherzoso...
Cmq, non volevo tornare sul discorso... per me è finita qui.
-
Citazione:
erikrm
No. E' giusto protestare per il fatto che non abbiano rispettato le regole, questo non lo metto in dubbio.
Ci sono norme e diritti che prevedono preavvisi e quant'altro. Tutti sono tenuti a rispettarli. Anche 3 Italia!!
Ma dire di essere "derubati" di un denaro che era stato "rubato" in quanto "più furbi degli altri"... insomma, loro sono stati, ancora una volta, i più furbi.
Ok, allora siamo perfettamente in accordo ;)
-
Citazione:
La cosa da fare è una sola..... Scaricare le schede in massa e fare MNP. Poi non chiamare nessuno e dico NESSUNO che abbia come gestore 3
eh già.. ecco la poroposta del secolo.
Ora passiamo alla ghettizzazione dei clienti Tre che restano (pure loro incolpevoli, tanto quanto i dipendenti)...
Siete sempre più spassosi... :rotfl: non ce la faccio ad abbandonare questo thread, mi spiace per quelli che mi odiano... :lol:
-
Ho scritto a Mimandaraitre. Mi hanno chiesto un recapito telefonico. Se ho notizie le posto
-
ragazzi! ma voi avete dato un'occhiata ad info costi? avete visto che hanno pure la faccia tosta di mettere in rilievo l'azzeramento del credito residuo?
-
Citazione:
Winston Smith
eh già.. ecco la poroposta del secolo.
Ora passiamo alla ghettizzazione dei clienti Tre che restano (pure loro incolpevoli, tanto quanto i dipendenti)...
Siete sempre più spassosi... :rotfl: non ce la faccio ad abbandonare questo thread, mi spiace per quelli che mi odiano... :lol:
Dai che per una volta tanto mi trovo anch'io d'accordo con Winston... a volte si perde un pò la giusta dimensione delle cose...
-
Viviamo in un regime di democrazia, ognuno la pensa come vuole e fa ciò che vuole, quindi non giudicate gli altri altrimenti mi faccio bannare