Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
La cosa da fare è una sola..... Scaricare le schede in massa e fare MNP. Poi non chiamare nessuno e dico NESSUNO che abbia come gestore 3
eh già.. ecco la poroposta del secolo.
Ora passiamo alla ghettizzazione dei clienti Tre che restano (pure loro incolpevoli, tanto quanto i dipendenti)...
Siete sempre più spassosi... :rotfl: non ce la faccio ad abbandonare questo thread, mi spiace per quelli che mi odiano... :lol:
-
Ho scritto a Mimandaraitre. Mi hanno chiesto un recapito telefonico. Se ho notizie le posto
-
ragazzi! ma voi avete dato un'occhiata ad info costi? avete visto che hanno pure la faccia tosta di mettere in rilievo l'azzeramento del credito residuo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winston Smith
eh già.. ecco la poroposta del secolo.
Ora passiamo alla ghettizzazione dei clienti Tre che restano (pure loro incolpevoli, tanto quanto i dipendenti)...
Siete sempre più spassosi... :rotfl: non ce la faccio ad abbandonare questo thread, mi spiace per quelli che mi odiano... :lol:
Dai che per una volta tanto mi trovo anch'io d'accordo con Winston... a volte si perde un pò la giusta dimensione delle cose...
-
Viviamo in un regime di democrazia, ognuno la pensa come vuole e fa ciò che vuole, quindi non giudicate gli altri altrimenti mi faccio bannare
-
cioe' prima che scrivi che ognuno fa cio' che vuole, e poi gli dici cosa non fare. sei uno spasso :-D
-
Citazione:
bubbu7
Viviamo in un regime di democrazia, ognuno la pensa come vuole e fa ciò che vuole, quindi non giudicate gli altri altrimenti mi faccio bannare
Pensavo volessi fare il kamikaze... altrimenti mi faccio esplodere!!! :rotfl:
-
Citazione:
In democrazia, la tua libertà finisce dove inizia quella altrui.
Quindi ognuno pensa ciò che vuole, ma non fa ciò che vuole.
Se poi si preferisce vedere un dipendente Tre a vivere sotto un ponte, o perdere delle amicizie solo perchè usano Tre, contenti voi, ma io mi auguro che fesserie del genere non succedano...
-
Allora diciamo che ognuno fa ciò che vuole e se ne assume le responsabilità, va bene?
-
Citazione:
pippopamp
Ognuno lotta per difendere i propri diritti. Così come i dipendenti Vodafone devono scendere in piazza per difendere i propri, noi dobbiamo scendere in piazza per difendere i nostri diritti. Io sono solidale con i dipendenti Vodafone, ma se mi mettessi a scendere in piazza con tutti quelli che manifestano non lavorerei mai! Ripeto: è giusto che ognuno porti in piazza i propri diritti!!!!! I dipendenti Vodafone vanno per i loro, noi andiamo per i nostri diritti!
Quelli sono diritti. Questi sono interessi. Piccola, ma fondamentale differenza, che vizia alla base questa discussione.
-
-
adesso arriviamo a dare lezioni di civiltà:rotfl:
Non è piu un caso di telefonia, è una pura follia sociale! :LOL:
-
Citazione:
erikrm
Certo, di questo mi rendo conto, ne sono ben cosciente.
Ho abbandonato la 3 da molto tempo proprio per questo motivo, ero un ex "Pioniere" della 3... lasciamo perdere!
Ma quel denaro... da quali tasche è uscito? Da quelle del popolo degli autoricaricanti adesso in rivolta? Non mi pare proprio... allora meglio "assumere" il colpo e spendere questo denaro "altrui" finché si può.
Mi pare assurdo lottare per difendere il fatto di essere stati dei ladri scaltri solo perché ora qualcun'altro vince in scaltrezza.
Ma quel denaro da quali tasche è uscito? Dalle tue??? Non riesco a capire questa polemica! La gente si ricaricava perchè la Tre lo permetteva! Poteva benissimo interrompere la possibilità di autoricaricarsi in ogni momento, ma non lo ha fatto (evidentemente conveniva anche a lei). A me non interessa autoricaricarmi ulteriormente, ma non mi toccate ciò che è mio! La ST+ prevedeva da contratto autoricarica sotto forma di credito residuo senza scadenza? Io ho comprato la scheda 3 per questo motivo e non permetto che i contratti vengano modificati unilaterlmente senza preavviso! QUESTA E' TRUFFA e di cerco non devo chiedere scusa a nessuno. Non c'è nulla da discutere. Nessuno ha rubato a nessuno: se la TIM mi dava 10 sms per usim da mandare "a chi volevo", io ne potevo fare che volevo!
-
scusa bigas ma pure tu, gli han toccato i soldi del monopoli (perche' altro non sono eh) lasciali strillare no? :D
ok ok la smetto...
-
Citazione:
pippopamp
A me non interessa autoricaricarmi ulteriormente, ma non mi toccate ciò che è mio!
[...]
Ma quel denaro da quali tasche è uscito? Dalle tue??? Non riesco a capire questa polemica!
ti sei risposto da solo:whistling