Anche la mia usim e quella della mia ragazza sono state decurtate! Questa storia è pazzesca, non ho altre parole!
Visualizzazione Stampabile
Anche la mia usim e quella della mia ragazza sono state decurtate! Questa storia è pazzesca, non ho altre parole!
O sono fuori o stanno beccando gli autoricaricatori di professione immagino usando le clausole di utilizzo scorretto...
Ti ricordo che attualmente, a seguito della rimodulazione del 1 settembre, l'autoricarica è stata limitata a 5.000 euro al mese
A rigor di logica, chi si è autoricaricato prima di importi inferiori ai 5000 euro/mese rientra nei normali parametri di utilizzo e quindi non può essere accusato di utilizzo scorretto
cosa devo inviare nuovamente? :applauso:Citazione:
Gentile Cliente,
Le ricordiamo che, come disposto dall'art. 12.3 b) c) delle "Condizioni Generali del Servizio, che lei ha sottoscritto al momento dell'attivazione del suo piano tariffario:
"Il cliente si impegna a non ... inviare messaggi di posta elettronica o altre comunicazioni indesiderate, di disturbo... informazioni, messaggi, dati, materiali o altri contenuti che, per le forme o i contenuti stessi, siano di carattere pornografico, osceno, blasfemo, razzista o diffamatorio ovvero contrari alla morale ...."
La invitiamo pertanto ad inoltrare nuovamente la sua richiesta utilizzando un linguaggio consono al canale che utilizza.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Sono stato educato io.
Gli ho scritto:
Citazione:
facendo finta che nella mia mail con numero identificativo ****** abbia utlizzato un linguaggio consono, rispondente alle domande poste?
Perchè si eviterebbe grane in seguito...
Anche se, ad essere sinceri, Wind ha meno problemi perchè ha già messo le mani avanti e può muoversi con molto più discrezionalità... insomma, è stata un po' più furba di Tre (e non dimentichiamocelo, di Tim, la regina di ste cose che è già restata "scottata" tempo fa) nel modellare le sue offerte.
Tu sei così sicuro che vuoi travasare tutto quanto in un operatore che concede BONUS (non credito) che per sua natura non è monetizzabile ed è utilizzabile parzialmente solo per certi servizi, che è a scadenza di 6 mesi in 6 mesi, salvo rinnovo, e che ad ogni rinnovo Wind può fare quel che vuole di queste opzioni (e lo fa perchè non sarebbe la prima volta)...
Si certo, questo è il motivo per cui probabilmente non farà nulla.Citazione:
Se ti offre 5 cent al minuto, sicuramente i suoi costi di interconnessione sono più alti e quindi quale convenienza avrebbe a bloccare le SIM? La Wind ha solo che da guadagnarci....
Beh, tu puoi, finchè non mettono le clausole demenziali di utilizzo della sim che guardacaso Tim e Vodafone hanno (Vodafone in particolare rasenta la demenzialità più immane in quelle clausole)...Citazione:
posso anche telefonare 20 ore al giorno su un'altra SIM!
Chissà poi perchè le mettono, se ci guadagnano così tanto.
Questa cosa non l'ho mai capita.
O sono fesse patentate, o hanno avuto qualche problemino con quelli che io ho imrpovvidamente chiamato "abusi"... loro li chiamano "condizioni di uso standard" e tu chiamali come vuoi...
Wind se ne frega, forse lo fa perchè ha le spalle piu protette.
Tre ha fatto gli stessi erorri di Tim a suo tempo, solo che si sta muovendo assai peggio...
Vabbè, si sta muovendo in modo catastrofico, va bene così? :P
Comunque ho rischiesto a Effendi, Faquick o Simone/Beppe, di bannarmi da M3 per una settimana....
Lo chiedo anche a te, bannatemi, lo sapete che per certe cose ho i freni che non funzionano. Rischio di esagerare.
Almeno non ho la tentazione di proseguire nella discussione alimentando sterili polemiche a rischio di flame.
E' una richiesta seria, non sto scherzando.
Ho avuto notizie importanti da un legale impegnato da tempo in cause con compagnie telefoniche. Era a conoscenza da tempo del fatto che TRE aveva questa intenzione. Sembra che non esista nessuna legge che consenta a 3 di fare quello che ha fatto, ma anche nessuna legge che lo impedisca: un vuoto normativo insomma!! In questo vuoto, quindi, la 3 ha dato una sua interpretazione al decreto bersani, introducendo una scadenza per l'autoricarica (12 mesi).
Cosa che molti di voi non hanno capito è:
1) tutto quello ricaricato nel 2006 dovrà essere consumato entro il 31/12/2007.
2) tutto quello ricaricato nel 2007 dovrà essere consumato entro il 31/12/2008 (in quanto diventerà bonus dal 1 gennaio 2008, come confermato dal mio amico legale e dall'operatrice del 4940).
Il problema è che una semplice causa legale non ci garantisce che ci venga restituito il credito! Per quanto assurdo ed ingiusto, infatti, l'esito di un eventuale processo dipende dall'interpretazione che il giudice darà al decreto Bersani.
Se si decide di adire le vie legali, pertanto, si rischia anche di perdere la causa e di pagare fior di quattrini in spese legali e processuali! La cosa assurda è che loro hanno dato un'interpretazione retroattiva al decreto!
Mi sento veramente una mer*, dopo due anni di duro lavoro ad accumulare un po' di soldi per starsene tranquilli qualche anno, vedersi prendere in giro così è davvero dura!
Oltre al tribunale bisogna veramente alzare un polverone pubblico. Con queste variazioni, infatti, non perdiamo solo la possibilità di ricaricarci, ma DI FATTO CI TOLGONO TUTTO IL CREDITO ACCUMULATO.