Io ho chiamato e prima ho sentito la voce guida, ho atteso 5-6 minuti e dopo ho parlato con l'operatrice
Visualizzazione Stampabile
Io ho chiamato e prima ho sentito la voce guida, ho atteso 5-6 minuti e dopo ho parlato con l'operatrice
Calmatevi per favore.
La colpa e tutta vostra perche la h3g non e altro che un provider di internet mobile,non un op.telefonico.
E come usare il decoder satelitare per mandare fax.
Eh no, caro mio.
H3G ha partecipato ad una gara pubblica per acquisire LICENZA DI TELEFONIA DI 3 GENERAZIONE..... non è affatto come dici tu
A questo punto puoi dirmi anche che H3G sia una merceria, visto che tra le altre cose vende anche brillantini
Mi sono appena collegato al forum e .... :blink:
Mi sono precipitato a controllare il credito delle mie 2 utenze ricaricabili, una con credito 100 euro e l'altra con 600 euro.
Ma (per ora) tutto è come prima, cioè senza scadenza...
Con che criterio stanno spostando il credito?
ho questo terrore pure io... come può una azienda che punta alla borsa e/o alla sua vendita rovinare in così pochi mesi la sua reputazione andando ad attaccare proprio lo zoccolo duro degli utenti?
Le rimodulazioni, il gioco finanziario delle reti (vendita + successivo noleggio), le voci della vendita, l'attuale rimodulazione del credito dell'autoricarica a chi ha un credito a 3-4 zeri... :thumbdown forse sono tutti fenomeni casuali non legati tra di loro... ma a pensar male spesso ci si azzecca! :angry:
penso proprio che sia così.
L'operatore al 4940 mi ha detto che in base alla legge Bersani il solo credito effettivamente acquistato non ha scadenza, mentre il bonus scade. Quando ho insistito facendogli notare che la ST+ non faceva distinzione tra credito derivante da autoricarica e credito effettivamente acquistato (che infatti convergevano fino a questa mattina nell'unica voce "credito residuo"), ha preso un po' tempo e poi ha buttato giù.
Penso abbiano solo una rispostina scarna preconfezionata, e poi non sanno che altro dire.
Mail appena inviata (e ne sono fiero):
Con le modifiche abusive di oggi relative al traffico autoricaricato trasformato senza consenso in "traffico a scadenza" mi auguro la Vostra MERDOSA società fallisca miseramente entro il 31 Dicembre, in modo tale da recuperare il mio CREDITO A SCADENZA sotto forma di EURO.
Sarei felice di trovare tutti Voi, a partire da Vincenzo Novari fino alla donna dell pulizie di ogni Call Center, a chiedere l'elemosina davanti al semaforo che separa la mia abitazione dal posto di lavoro.
Vi informo inoltre che, da oggi e finchè non esaurirò il bonus a scadenza (anche a patto di dover passare nottate insonni), consumerò tutto il mio BONUS A SCADENZA, ricaricandomi le sim di altri gestori (anche Wind risulta essere più corretta di Voi), bloccando il mio telefono in modalità 2G su rete TIM (il che comporta COSTI PER VOI), e a credito esaurito migrando tramite MNP al gestore miglior offerente.
Cordiali saluti, Vostro cliente (pentito) dal 3 Luglio 2003.
Il decreto bersani non pone limiti di scadenza per il credito acquistato.
Per quello autoricaricato valgono le condizioni contrattuali che NON PREVEDEVANO scadenze!!!!
Siano 3, 4 o 5 cifre, non possono arrogarsi il diritto di poter fare modifiche contrattuali unilaterali senza preavviso!
Lo scopo è unico. Se avessero attuato una nuova rimodulazione a norma di legge, con i 30 giorni di preavviso, non avrebbero potuto far altro che rimborsare PER INTERO IN CONTANTI tutti i crediti di coloro che non avessero accettato tale rimodulazione.
Finchè la gente ricaricava da TUTTE LE FONTI possibili e immagini gli è andato bene, dopo no?
Penso che CHIUNQUE (o quasi) avesse quel genere di tariffe, ne abbia approfittato.
La persone più corretta al mondo che conosco, MIA MADRE, con la TuaMatic (perchè la tariffa lo prevedeva e nessuno lo proibiva), godeva a raggiungere la soglia di 60 € mensili facendosi chiamare.
Diciamo che il problema è stato di H3g ad introdurre le autoricariche più alte del mercato per accaparrarsi clienti, e non dei clienti stessi che utilizzavano TUTTE LE RISORSE POSSIBILI per accumulare i crediti (ora bonus) previsti dalle loro INGANNEVOLISSIME offerte.
E non digerisco chi di voi si mette a fare il MORALISTA. Sfido chiunque ad aver accumulato almeno 2 cent di autoricarica con 3 senza utilizzare "sotterfugi".
"Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra"... Disse qualcuno incosapevole delle autoricariche 3 2007 anni fa...
Lasciamo perdere cosa a fatto h3g o cosa voleva fare o cosa la gente pensa che faccia come op. telefonico.
La REALTA e che sono forti su 1 cosa , cioe mobile net.
Il resto del loro opperato e talmente relativo e halucinante che sembra uno colpo del destino sulla testa dei utilizatori-sfigati pecatori.
"Spero di essere stato exhaustivo"--YODA , Star Wars