Tutto In Comodato! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Tutto In Comodato!

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    E poi se non sbaglio, nella maggior parte dei casi (soprattutto negli abbonamenti), passati i due anni, Tre non ritira neanche il cellulare in comodato.
    Resta tuo per sempre...

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    E poi se non sbaglio, nella maggior parte dei casi (soprattutto negli abbonamenti), passati i due anni, Tre non ritira neanche il cellulare in comodato.
    Resta tuo per sempre...
    E' una lotteria...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #13
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Oh ma se il comodato non ti piace e quelli in vendita ti sembrano pochi, vallo a comprare altrove il telefonino!

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Scusate perche non la finiamo di dire che il telefono rimane tuo e che non te lo chiedono ecc. il tel. in comodato è della tre e restera sempre della tre io penso che e meglio restituirlo alla fine del comodato che tenerselo in un cassetto a marcire, la tre lo può sempre chiedere e se non c'è lai più anche a distanza di anni ti può applicare la penale

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Scusate perche non la finiamo di dire che il telefono rimane tuo e che non te lo chiedono ecc. il tel. in comodato è della tre e restera sempre della tre io penso che e meglio restituirlo alla fine del comodato che tenerselo in un cassetto a marcire, la tre lo può sempre chiedere e se non c'è lai più anche a distanza di anni ti può applicare la penale
    ...esiste nel vocabolario italiano un termine (prescrizione), che potrà mai significare? ...fai portabilità e se non te lo chiedono evviva tu, altrimenti lo dai, se viceversa ti fa ancora comodo il numero 3 te lo tieni senza alcun vincolo... MAGICA 3 (in questo caso).

  6. #16

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilovephone84 Visualizza Messaggio
    Ho sbirciato un po' il sito tre e ho visto che ormani la maggiorparte dei videofonini sono tutti in comodato e nn piu venduti.

    X cui oltre al danno delle rimodulazioni e dei piani tariffari piu alti, se uno vuole usare 3 con un loro videofonino è obbligato x 24 mesi :s
    Io ero interessato ai piani business... ma dovro' cercare da qualche altra parte. Ho appena finito di parlare con un venditore della mia zona e mi ha confermato che sono a 24 mesi anche quelli senza telefono... a partire da ottobre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social