Tutto In Comodato!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Tutto In Comodato!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Oh ma se il comodato non ti piace e quelli in vendita ti sembrano pochi, vallo a comprare altrove il telefonino!

Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK

Predefinito

Scusate perche non la finiamo di dire che il telefono rimane tuo e che non te lo chiedono ecc. il tel. in comodato è della tre e restera sempre della tre io penso che e meglio restituirlo alla fine del comodato che tenerselo in un cassetto a marcire, la tre lo può sempre chiedere e se non c'è lai più anche a distanza di anni ti può applicare la penale

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Scusate perche non la finiamo di dire che il telefono rimane tuo e che non te lo chiedono ecc. il tel. in comodato è della tre e restera sempre della tre io penso che e meglio restituirlo alla fine del comodato che tenerselo in un cassetto a marcire, la tre lo può sempre chiedere e se non c'è lai più anche a distanza di anni ti può applicare la penale
    ...esiste nel vocabolario italiano un termine (prescrizione), che potrà mai significare? ...fai portabilità e se non te lo chiedono evviva tu, altrimenti lo dai, se viceversa ti fa ancora comodo il numero 3 te lo tieni senza alcun vincolo... MAGICA 3 (in questo caso).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social