Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 177

Promo: "Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE": ora anche l'SMS!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino

Predefinito

Dimenticavo...la bastarda.ta potrebbe essere un'altra: fanno questo x far arrivare il bonus di questa promozione dopo il bonus "BIMESTRALE" dell'autoricarica normale. In pratica, se conta in base alla data d'arrivo del bonus e non alla data di scadenza, sei costretto a consumare tutto il bonus bimestrale prima per poi consuare quello mensile dopo della promozione d'agosto dopo!

Partecipante Super

Predefinito

ammazza che veloci penso in un millesimo di secondo mi sia arrivato il sms di risposta...cmq non mi è piaciuta questa Nuova...non ho capito il discorso della ricarica bimestrale, qualcuno me la rispiega grazie?
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plutino Visualizza Messaggio
    Dimenticavo...la bastarda.ta potrebbe essere un'altra: fanno questo x far arrivare il bonus di questa promozione dopo il bonus "BIMESTRALE" dell'autoricarica normale. In pratica, se conta in base alla data d'arrivo del bonus e non alla data di scadenza, sei costretto a consumare tutto il bonus bimestrale prima per poi consuare quello mensile dopo della promozione d'agosto dopo!
    Infatti io ci avevo pensato..e non arrivando nemmeno ai 5 euro mi sa che questo problema in caso non lo avrò (grazie TRE per avere alzato la soglia minima di autoric da tre a cinque euro ahahah questa volta ti sei autofregata..)
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social