ammazza che veloci penso in un millesimo di secondo mi sia arrivato il sms di risposta...cmq non mi è piaciuta questa Nuova...non ho capito il discorso della ricarica bimestrale, qualcuno me la rispiega grazie?
ammazza che veloci penso in un millesimo di secondo mi sia arrivato il sms di risposta...cmq non mi è piaciuta questa Nuova...non ho capito il discorso della ricarica bimestrale, qualcuno me la rispiega grazie?
io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!
393 super5 (EX ST+) top number
349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity
Io il messaggio l'ho mandato lo stesso, anche se non ho ancora ricevuto l'SMS... se poi lo ricevo, per sicurezza ne mando altri 2-3
Che assurdità!!!![]()
Ultima modifica di PPL; 29/09/2007 alle 22:15
io non ho ricevuto l'sms che invita a scrivere SI al 48399 (pur avendo ricevuto l'sms della promo di agosto).
Qualche giorno fa ho scritto al servizio clienti:
Date: 25/09/2007 17.12.07
To: customer@tre.it
Subject: Ricarica e autoricarica - Autoricarica
In data 01/08/2007 h19:02 ho ricevuto il seguente sms: Ad Agosto e Settembre l'AUTORICARICA RADDOPPIA: quest'estate non perdere l'occasione di farti chiamare! Clicca Gratis http://portale3.tre.it/133/op/id/25
Ad oggi non ho ricevuto nessun sms che segnali l'avvenuto accredito del bonus (anche al 4330 tasto 1 non c'è nessun credito bonus) ed essendo quasi terminato settembre volevo sapere se c'è stato qualche disguido.
Grazie
risposta:
Gentile Sig. xxx,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Il doppio dell'autoricarica viene erogato entro il mese di settembre.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
adesso la storia del messaggio... stanno veramente raschiando il barile...
@ ilmerovingio: Plutino intendeva che assegneranno prima l'autoricarica maturata a settembre (che ha validità per 2 mesi) e poi il bonus del raddoppio di agosto (che vale 30 giorni) in modo da far consumare prima quello dell'autoricarica di settembre e poi quello della promo: in pratica ti costringono ad usare il bonus dell'autoricarica entro un mese (il ragionamento non fa una piega e se così fosse sarebbe diabolico...)
Inviato ora l'sms e ricevuto la risposta fulminea...
Quel "Complimenti!" iniziale sa molto di presa in giro...
ancora io non ho ricevuto ne bonus ne sms![]()
In effetti non capisco perchè fare tutto questo giro per avere il bonus. La promozione era chiara...La autoricarica raddoppiava e il bonus veniva erogato entro settembre. Perchè l'Authority non fa delle megamulte a questi gestori che si comportano in maniera così palese scorretta nei confronti del cliente?
1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim
2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
- SonyEricssonZ800 Ex BLU
visto l'andazzo mi sa che è meglio inviare quell'sms.
Anch'io non l'avevo ricevuto ma l'ho inviato ugualmente e ho ricevuto risposta immediata.
Al 133 hanno risposte pre-confezionate (vedi post 101), evidentemente il fine esposto da Plutino è verosimile :-/