Problema rete...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 57

Problema rete...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di KingAzmodan
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Raga ho scritto una seconda email:

    Leggo nella carta servizi:
    Art. 8 - Irregolare funzionamento del Servizio
    3 si impegna a risolvere eventuali guasti tecnici entro il primo giorno non festivo successivo alla segnalazione. Nel caso
    di guasti di particolare complessità l’impegno è di risolverli il più velocemente possibile. 3 è obbligata ad intervenire in
    caso di irregolarità nel collegamento telefonico. Non sono di sua competenza eventuali guasti del terminale, ove non
    espressamente disciplinato altrimenti nel contratto con il Cliente. Ove possibile, e nel rispetto della sua privacy, il
    Cliente sarà informato sui tempi necessari per l'intervento. Nei casi di manutenzione programmata potrebbe essere
    necessario interrompere momentaneamente il Servizio, ma i Clienti interessati saranno informati almeno con 48 ore di
    anticipo mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul telefono mobile. Nel caso non siano
    osservati i predetti termini, il Cliente ha diritto agli indennizzi previsti da questa Carta.

    Se mi rispondete con un'altra email prestampata provvedo ad inviare raccomandata A/R al Corecom e per conoscenza al servizio Clienti.

    Art. 12 – Risoluzione delle Controversie
    12.3 - In alternativa, il Cliente ha la facoltà di rivolgersi al Corecom del luogo in cui il Cliente ha la residenza o il
    domicilio, ai sensi dell’art. 1, comma 11 della l. 249/1997 e della Delibera 182/02/CONS dell’Autorità per le Garanzie
    nelle Comunicazioni...[...]

    La Tre mi risponde di nuovo:

    Gentile Cliente,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che siamo a conoscenza dell'anomalia da lei riscontrata sulla mancanza di copertura e le comunichiamo che attualmente stiamo lavorando alla risoluzione del disservizio.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Alessio
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it


    Non mi vogloare una lira!!!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    è sempre una certezza la 3!
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Io ieri provai ad effettuare chiamate a un altro cellulare Tre e partiva la segreteria (in effetti era probabilmente spento), per cui non avevo fatto caso a questo thread.
    Tuttavia in serata mandai 10 SMS da internet su due cellulari Tre e almeno su uno non pervenne nulla fino alla mezzanotte (poi spensi e stamane non ho potuto controllare)... dite che si possa trattare dello stesso tipo di disservizio trattato sopra?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social