tornata! mi è mancata l'aria senza internet!!!
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tornata! mi è mancata l'aria senza internet!!!
Nel caso non siano
osservati i predetti termini, il Cliente ha diritto agli indennizzi previsti da questa Carta.
nessuno veramente mi ha detto ke i tel stamattina sarebbero andati ko.......... di solito da me prende il massimo.....oggi nada .......anzi ora una tacca
da me a megenta in provincia di milano nessun problema oggi.
ricordo che in passato con un episodio del genere la 3 aveva mandato un indennizzo(di pochi euro comunque) a tutti i clienti che ahnno avuto il disservizio. accredito mandato in automatico senza bisogno di mandare reclamo.
Tutto ripristinato anche ad Agrigento, c'è il Congresso nazionale degli ingegneri... bella presentazione a tutti gli ingegneri d'Italia... fortuna che gran parte di loro usa altri gestori ma pare che la rete Tim ne abbia risentito il riflesso!
Ora tutto è ok ma pretenderò ciò che è previsto dalla carta servizi! Oramai da 3 voglio solo soldi... e questo sarà un piccolo anticipo :LOL:
credo che cmq i disservizi ci siano stati anche per gli altri operatori e non solo per TRE.Non riuscivo a chiamare persone al sud anche su altre sim.
Boh, per il momento sembra che si sia risolto...
Lamezia Terme tutto ok...
ragazzi questa mail è importantissima, ammettono di sapere il disservizio, quindi vale il regolamento , art 24, DEVONO DARCI 10 EURO VIA ASSEGNO O BONIFICA, se non lo fanno sono citabili.
sai che bello un asegno circolare di 10 euri firmato da Novari...
(
Raga ho scritto una seconda email:
Leggo nella carta servizi:
Art. 8 - Irregolare funzionamento del Servizio
3 si impegna a risolvere eventuali guasti tecnici entro il primo giorno non festivo successivo alla segnalazione. Nel caso
di guasti di particolare complessità l’impegno è di risolverli il più velocemente possibile. 3 è obbligata ad intervenire in
caso di irregolarità nel collegamento telefonico. Non sono di sua competenza eventuali guasti del terminale, ove non
espressamente disciplinato altrimenti nel contratto con il Cliente. Ove possibile, e nel rispetto della sua privacy, il
Cliente sarà informato sui tempi necessari per l'intervento. Nei casi di manutenzione programmata potrebbe essere
necessario interrompere momentaneamente il Servizio, ma i Clienti interessati saranno informati almeno con 48 ore di
anticipo mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul telefono mobile. Nel caso non siano
osservati i predetti termini, il Cliente ha diritto agli indennizzi previsti da questa Carta.
Se mi rispondete con un'altra email prestampata provvedo ad inviare raccomandata A/R al Corecom e per conoscenza al servizio Clienti.
Art. 12 – Risoluzione delle Controversie
12.3 - In alternativa, il Cliente ha la facoltà di rivolgersi al Corecom del luogo in cui il Cliente ha la residenza o il
domicilio, ai sensi dell’art. 1, comma 11 della l. 249/1997 e della Delibera 182/02/CONS dell’Autorità per le Garanzie
nelle Comunicazioni...[...]
La Tre mi risponde di nuovo:
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che siamo a conoscenza dell'anomalia da lei riscontrata sulla mancanza di copertura e le comunichiamo che attualmente stiamo lavorando alla risoluzione del disservizio.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Alessio
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Non mi vogloare una lira!!!
è sempre una certezza la 3!:rotfl:
Io ieri provai ad effettuare chiamate a un altro cellulare Tre e partiva la segreteria (in effetti era probabilmente spento), per cui non avevo fatto caso a questo thread.
Tuttavia in serata mandai 10 SMS da internet su due cellulari Tre e almeno su uno non pervenne nulla fino alla mezzanotte (poi spensi e stamane non ho potuto controllare)... dite che si possa trattare dello stesso tipo di disservizio trattato sopra?