Citazione Originariamente Scritto da KingAzmodan Visualizza Messaggio
Ecco cosa rispondono:

Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che siamo a conoscenza dell'anomalia da lei riscontrata sulla mancanza di copertura e le comunichiamo che attualmente stiamo lavorando alla risoluzione del disservizio.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Cristina
Servizio Clienti 3
www.tre.it


Disonesti hanno fatto finta di non capire che chiedevo il risarcimento!!!

ragazzi questa mail è importantissima, ammettono di sapere il disservizio, quindi vale il regolamento , art 24, DEVONO DARCI 10 EURO VIA ASSEGNO O BONIFICA, se non lo fanno sono citabili.

sai che bello un asegno circolare di 10 euri firmato da Novari...

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