Citazione Originariamente Scritto da Andre_Santarell Visualizza Messaggio
no, i 6 euro al mese li devi pagare dopo il 31 12 a suon di ricariche ( e sarebbero solo 3 euro al mese se consideri il raddoppio delle ricariche in seguito a una mnp a wind)

infine si i rischi che paventi ci sono, e in passato sn già accaduti (sia rimodulazione di wind5 sia eliminazione del pieno wind)

IL mio consiglio è di passare a super5 e fare una ricarica al mese da 5/10euro, associando alla sim anche la promo gente di 3 e un comodato. consumando con un uso normale il cellulare il credito che ti durerà letteralmente anni.

ciao
Per fortuna che io ho una be wind...
Cmq...non appena mi riattivano il munero passo a wind5 + pieno voce/sms + mega300(per skebby,vyke pro,navigatore e operamini)...praticamente mi ricarico la metà della vecchia st+ ma spendo la metà(quasi)...quindi più o meno sto come prima...
Con 3 stavo bene...fino a quando mi ha sospeso il mio numero principale...ero indeciso se passare a wind ma visto che esigenze di ricezione 100% non ne ho(il mio 340 storico sarà sempre Vodafone eurobonus) alla fine passo di corsa...tanto con l'accordo delle 2 torri alla fine la copertura aumenterà pure...