Guarda che super10 avrà anche la ricarica più alta, ma il costo delle chiamate è anche più alto e quello che ti autoricarichi in più te lo mangi in scatti e scattoni....
Salve a tutti,
lurko da un pò ma è il mio primo post.
Mi chiedevo: visto che molti hanno lasciato o lasceranno la 3 in seguito alle rimodulazioni, quali gestori/tariffe sceglieranno che siano più convenienti delle attuali rimodulate?
Io ho una VM Super3 con GD3 e pensavo di passare al piano Super 10. C'è di meglio in giro (in particolare sono interessato a piani con autoricarica)?
Infine, se passo al Super10, che voi sappiate, è sufficiente fare un'UNICA ricarica mensile per la GD3 e per la tariffa Super?
Grazie e tutti
Guarda che super10 avrà anche la ricarica più alta, ma il costo delle chiamate è anche più alto e quello che ti autoricarichi in più te lo mangi in scatti e scattoni....
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
ora uso vodafone e 3, ma forse tornerò ad usare solo vodafone
anch'io non ho trovato nulla di meglio altrove e per ora resto qui
ho una zero5 canone 9euro che passero' a sim principale
e le altre ST+ cariche per ora le lascio con la nuova tariffa rimodulata
Per ora (visto che c'è ancora bufera) resto in 3 perché ho ancora credito da consumare e anche perché sto testando un po skebby e mi è molto comodo il fatto che 3 non tariffa al di sotto dei 19KB scambiati.
Cmq per l'autoricarica ho già provveduto a prendere una wind9 con pieno wind e sms.
Ciao
iNello
347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070
Beh, dipende dalle tue esigenze... in ogni caso credo che Wind9 + Pieno Wind (+ Pieno Wind SMS eventualmente) sia ottima. Poi, come al solito, per capire esattamente come stanno le cose prendi il tabulato delle tue chiamate fatte e ricevute negli ultimi 2 mesi e di santa pazienza ti fai i tuoi conticini... il discorso infatti non è generalizzabile.
Skebby è un'applicazione java che ti permette di usare gli sms gratis (alice, vodafone, tim) dal cellulare. Cmq vai su www.skebby.it
Il bello è che per spedire un sms dal cellulare consumi solo 1KB e 3 sotto i 19KB a sessione non tariffa Quindi in pratica non paghi gli sms
Se hai dubbi scrivimi pure in privato.
Ciao
iNello