Chi lascia la 3, dove va?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Chi lascia la 3, dove va?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

no, i 6 euro al mese li devi pagare dopo il 31 12 a suon di ricariche ( e sarebbero solo 3 euro al mese se consideri il raddoppio delle ricariche in seguito a una mnp a wind)

infine si i rischi che paventi ci sono, e in passato sn già accaduti (sia rimodulazione di wind5 sia eliminazione del pieno wind)

IL mio consiglio è di passare a super5 e fare una ricarica al mese da 5/10euro, associando alla sim anche la promo gente di 3 e un comodato. consumando con un uso normale il cellulare il credito che ti durerà letteralmente anni.

ciao

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andre_Santarell Visualizza Messaggio
    no, i 6 euro al mese li devi pagare dopo il 31 12 a suon di ricariche ( e sarebbero solo 3 euro al mese se consideri il raddoppio delle ricariche in seguito a una mnp a wind)

infine si i rischi che paventi ci sono, e in passato sn già accaduti (sia rimodulazione di wind5 sia eliminazione del pieno wind)

IL mio consiglio è di passare a super5 e fare una ricarica al mese da 5/10euro, associando alla sim anche la promo gente di 3 e un comodato. consumando con un uso normale il cellulare il credito che ti durerà letteralmente anni.

ciao
    Per fortuna che io ho una be wind...
    Cmq...non appena mi riattivano il munero passo a wind5 + pieno voce/sms + mega300(per skebby,vyke pro,navigatore e operamini)...praticamente mi ricarico la metà della vecchia st+ ma spendo la metà(quasi)...quindi più o meno sto come prima...
    Con 3 stavo bene...fino a quando mi ha sospeso il mio numero principale...ero indeciso se passare a wind ma visto che esigenze di ricezione 100% non ne ho(il mio 340 storico sarà sempre Vodafone eurobonus) alla fine passo di corsa...tanto con l'accordo delle 2 torri alla fine la copertura aumenterà pure...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social