Per ora (visto che c'è ancora bufera) resto in 3 perché ho ancora credito da consumare e anche perché sto testando un po skebby e mi è molto comodo il fatto che 3 non tariffa al di sotto dei 19KB scambiati.
Cmq per l'autoricarica ho già provveduto a prendere una wind9 con pieno wind e sms.
Ciao
iNello
347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070
Beh, dipende dalle tue esigenze... in ogni caso credo che Wind9 + Pieno Wind (+ Pieno Wind SMS eventualmente) sia ottima. Poi, come al solito, per capire esattamente come stanno le cose prendi il tabulato delle tue chiamate fatte e ricevute negli ultimi 2 mesi e di santa pazienza ti fai i tuoi conticini... il discorso infatti non è generalizzabile.
Skebby è un'applicazione java che ti permette di usare gli sms gratis (alice, vodafone, tim) dal cellulare. Cmq vai su www.skebby.it
Il bello è che per spedire un sms dal cellulare consumi solo 1KB e 3 sotto i 19KB a sessione non tariffaQuindi in pratica non paghi gli sms
Se hai dubbi scrivimi pure in privato.
Ciao
iNello
Sono stato sul sito www.skebby.it, ho scaricato skebby sul cellulare e configurato tutto... mitico!![]()
Grazie mille![]()
![]()
![]()