Gente di 3 ad attivazione: non si è attivata?!?!?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Gente di 3 ad attivazione: non si è attivata?!?!?!

  1. #1

    Predefinito Gente di 3 ad attivazione: non si è attivata?!?!?!

    Intanto ciao a tutti, vi seguo da molto ma solo ora mi sono sono registrato per postare

    Ho bisogno del vostro aiuto. Avevo Gente di 3 a pagamento che ho fatto trasformare in Gente di 3 ad attivazione (contentino per la ex-st+).
    La promozione è attiva dal 30 di agosto. Ieri 31 agosto ho fatto 1 ricarica da 5€ per mettermi al sicuro settembre... Bene, oggi telefono tranquillamente ai 3 e ho avuto la spiacevole sorpresa facendo il 4330 che il credito viene scalato lo stesso!

    Che sarà successo?!?! A qualkuno di voi è successa la stessa cosa??

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    giorni fa avevo telefonato chiedendo la Gd3 per una mia sim silente, per i miei, ottenendola. L'operatore di 3 mi ha spiegato come funzionava Gdi3
    e ha aggiunto un particolare che non conoscevo,
    ossia che avrei avuto l'opzione attiva da OTTOBRE
    visto che il meccanismo di attivazione si attiverebbe
    con la PRIMA ricarica del mese (che io avevo gia' fatto)

    questo mi ha detto quell'operatore e io riferisco.

    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiron Visualizza Messaggio
    Intanto ciao a tutti, vi seguo da molto ma solo ora mi sono sono registrato per postare

    Ho bisogno del vostro aiuto. Avevo Gente di 3 a pagamento che ho fatto trasformare in Gente di 3 ad attivazione (contentino per la ex-st+).
    La promozione è attiva dal 30 di agosto. Ieri 31 agosto ho fatto 1 ricarica da 5€ per mettermi al sicuro settembre... Bene, oggi telefono tranquillamente ai 3 e ho avuto la spiacevole sorpresa facendo il 4330 che il credito viene scalato lo stesso!

    Che sarà successo?!?! A qualkuno di voi è successa la stessa cosa??
    successo anche a me il mese scorso che avevo fatto la ricarica l'ultimo giorno...
    quando fai la ricarica l'ultimo giorno del mese la promo non parte a mezzanotte ma si allinea nel primo pomeriggio... diciamo che e' un po' lenta a capire che hai ricaricato

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    a proposito guarda questa discussione aperta da me il mese scorso

    http://www.mondo3.com/forum/problemi...9.html?t=25299

  5. #5

    Predefinito

    A me qua il problema sembra + grave.... Ancora stamattina continuano a scalarmi il credito!!

    Dove trovo l'indirizzo o l'opzione per scrivere a sti maledetti 1 mail di protesta??

  6. #6

    Predefinito

    Ne ho appena scritta 1 tramite il "contattaci". Va bene questa o c'è qualke mezzo + "convincente" (:chair per farmi sentire??

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Io ho attivato la GD3 in attivazione sul numero di una mia amica per contentino rimodulazione il 31 agosto alle 23.
    Ieri lei già vedeva accedendo all'area clienti 133 le soglie dell'opzione Gente di 3.
    Significa che è già attiva?

  8. #8

    Predefinito

    Chiamando il 4371 un operatore mi ha detto riguardo a GENTE DI 3 ATTIVAZIONE:

    "...inoltre, se lei adempie all'obbligo di ricarica mensile per 12 mesi, dal 13° mese in poi per sempre non avrà più l'obbligo di ricarica!!!"



    E' vero? ...qualcuno sa niente di sta cosa? sarebbe una figata!...attendo vostre news a riguardo grazie

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiron Visualizza Messaggio
    A me qua il problema sembra + grave.... Ancora stamattina continuano a scalarmi il credito!!

    Dove trovo l'indirizzo o l'opzione per scrivere a sti maledetti 1 mail di protesta??


    servizioclienti@tre.it
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudioallen Visualizza Messaggio
    Chiamando il 4371 un operatore mi ha detto riguardo a GENTE DI 3 ATTIVAZIONE:

    "...inoltre, se lei adempie all'obbligo di ricarica mensile per 12 mesi, dal 13° mese in poi per sempre non avrà più l'obbligo di ricarica!!!"



    E' vero? ...qualcuno sa niente di sta cosa? sarebbe una figata!...attendo vostre news a riguardo grazie


    mai sentita sta storia...anche se sarebbe niente male.....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social