Gente di 3 ad attivazione: non si è attivata?!?!?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Gente di 3 ad attivazione: non si è attivata?!?!?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiron Visualizza Messaggio
    Ne ho appena scritta 1 tramite il "contattaci". Va bene questa o c'è qualke mezzo + "convincente" (:chair per farmi sentire??
    Ciao, anch'io lo stesso problema dal 1 settembre tutte le chiamate v/s 3 ed effettuate sotto copertura mi vengono addebitate.
    Spedito un e-mail ancora in attesa di risposta ho allora chiamato il 4371 visto che e' da li' che ho attivato l'opzione e loro hanno effettivamente visto che le chiamate v/s Tre venivano addebitate, hanno aperto un guasto sull'utenza e mi chiameranno nella prox. settimana per quando sara' sistemato + rimborso.
    Ah mi hanno detto di non chiamare numeri Tre visto che il problema esiste.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippo Visualizza Messaggio
    Ciao, anch'io lo stesso problema dal 1 settembre tutte le chiamate v/s 3 ed effettuate sotto copertura mi vengono addebitate.
    Spedito un e-mail ancora in attesa di risposta ho allora chiamato il 4371 visto che e' da li' che ho attivato l'opzione e loro hanno effettivamente visto che le chiamate v/s Tre venivano addebitate, hanno aperto un guasto sull'utenza e mi chiameranno nella prox. settimana per quando sara' sistemato + rimborso.
    Ah mi hanno detto di non chiamare numeri Tre visto che il problema esiste.
    Ancora il problema persiste e alla mail (mandata ieri) non hanno risposto.... chiamo al 4371 e mi faccio sentire!!
    Vi tengo informati...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social