Gente di 3 ad attivazione: non si è attivata?!?!?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Gente di 3 ad attivazione: non si è attivata?!?!?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    a proposito guarda questa discussione aperta da me il mese scorso

    http://www.mondo3.com/forum/problemi...9.html?t=25299

  2. #2

    Predefinito

    A me qua il problema sembra + grave.... Ancora stamattina continuano a scalarmi il credito!!

    Dove trovo l'indirizzo o l'opzione per scrivere a sti maledetti 1 mail di protesta??

  3. #3

    Predefinito

    Ne ho appena scritta 1 tramite il "contattaci". Va bene questa o c'è qualke mezzo + "convincente" (:chair per farmi sentire??

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Io ho attivato la GD3 in attivazione sul numero di una mia amica per contentino rimodulazione il 31 agosto alle 23.
    Ieri lei già vedeva accedendo all'area clienti 133 le soglie dell'opzione Gente di 3.
    Significa che è già attiva?

  5. #5

    Predefinito

    Chiamando il 4371 un operatore mi ha detto riguardo a GENTE DI 3 ATTIVAZIONE:

    "...inoltre, se lei adempie all'obbligo di ricarica mensile per 12 mesi, dal 13° mese in poi per sempre non avrà più l'obbligo di ricarica!!!"



    E' vero? ...qualcuno sa niente di sta cosa? sarebbe una figata!...attendo vostre news a riguardo grazie

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudioallen Visualizza Messaggio
    Chiamando il 4371 un operatore mi ha detto riguardo a GENTE DI 3 ATTIVAZIONE:

    "...inoltre, se lei adempie all'obbligo di ricarica mensile per 12 mesi, dal 13° mese in poi per sempre non avrà più l'obbligo di ricarica!!!"



    E' vero? ...qualcuno sa niente di sta cosa? sarebbe una figata!...attendo vostre news a riguardo grazie


    mai sentita sta storia...anche se sarebbe niente male.....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiron Visualizza Messaggio
    Ne ho appena scritta 1 tramite il "contattaci". Va bene questa o c'è qualke mezzo + "convincente" (:chair per farmi sentire??
    Ciao, anch'io lo stesso problema dal 1 settembre tutte le chiamate v/s 3 ed effettuate sotto copertura mi vengono addebitate.
    Spedito un e-mail ancora in attesa di risposta ho allora chiamato il 4371 visto che e' da li' che ho attivato l'opzione e loro hanno effettivamente visto che le chiamate v/s Tre venivano addebitate, hanno aperto un guasto sull'utenza e mi chiameranno nella prox. settimana per quando sara' sistemato + rimborso.
    Ah mi hanno detto di non chiamare numeri Tre visto che il problema esiste.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippo Visualizza Messaggio
    Ciao, anch'io lo stesso problema dal 1 settembre tutte le chiamate v/s 3 ed effettuate sotto copertura mi vengono addebitate.
    Spedito un e-mail ancora in attesa di risposta ho allora chiamato il 4371 visto che e' da li' che ho attivato l'opzione e loro hanno effettivamente visto che le chiamate v/s Tre venivano addebitate, hanno aperto un guasto sull'utenza e mi chiameranno nella prox. settimana per quando sara' sistemato + rimborso.
    Ah mi hanno detto di non chiamare numeri Tre visto che il problema esiste.
    Ancora il problema persiste e alla mail (mandata ieri) non hanno risposto.... chiamo al 4371 e mi faccio sentire!!
    Vi tengo informati...

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiron Visualizza Messaggio
    A me qua il problema sembra + grave.... Ancora stamattina continuano a scalarmi il credito!!

    Dove trovo l'indirizzo o l'opzione per scrivere a sti maledetti 1 mail di protesta??


    servizioclienti@tre.it
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social