Capito...
Quindi se mi associassi a MC e volessi essere sostenuto da loro per la mia personale "battaglia" faccio prima a prendere una tessere standard quindi?!
Visualizzazione Stampabile
Capito...
Quindi se mi associassi a MC e volessi essere sostenuto da loro per la mia personale "battaglia" faccio prima a prendere una tessere standard quindi?!
Aiuto...mi faranno diventare matto...è ormai una settimana...che segaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
amen...sim riattivate...
Cmq non mi va giù...questa mi dava praticamente del bugiardo perchè secondo lei il reparto amministrativo mi aveva contattato...ma quando mai!!!
Complimenti! Ma qual'è la motivazione ufficiale? La ricarica di Agosto ti è stata erogata?
è vero...mi sa di no...ma come faccio a vedere se me l'hanno erogata???non mi ricordo quanto avevo...
Cmq motivazione ufficiale:numerazione 899 chiamate e importo complessivo speso elevato(grazie al cazz...sono stato in spagna e in egitto)...
Cmq quel che mi chiedo è:
-se riscontri traffico anomalo perchè non chiami prima di bloccare?
-una volta bloccata perchè sono passati 12 giorni prima che la cosa venisse gestita?
Tra l'altro io non sono stato contattato per i miei reclemi ma per la raccomandata sulla rimodulazione.Chi mi ha chiamato mi ha detto che la linea era sospesa e non poteva dirmi nulla sulle sim così finalmente la chiamata è stata deviata al reparto amministrativo cosa mai fatta dal 30/08 nè automaticamente come dovrebbe essere ne manualmente da quegli incapaci del 133!infatti secondo l'operatrice del rep amministrativo gli operatori aveva la facoltà di deviarmi la chiamata...
Cmq questa insisteva dicendo che ero stato contattato cosa non vera...
Insomma...si sono scaricati il barile...
Di sicuro chiedo rimborso...12 giorni sono davvero troppi!
Confermo.nessuna autoricarica...sulla seconda avevo accumulato qualcosa di più ma il credito attualmente presente mi fa pensare solo che non sia stato accreditato nulla...
Inviata mail...
Ri rettivifco..me l'hanno data...ho fatto male i conti...
Buon per te! Io comunque, fossi in te, non chiamerei più questi 899. Resta comunque, credo, la possibilità di chiedere un risarcimento riguardo tutti questi giorni con la linea sospesa, ma sarà dura!
Io cmq chiamo chi mi pare...ergo continuerò il mio scaricamento...virso wind e altro...
3 addio...
La faccenda si è risolta, ma non sempre si trae insegnamento dalle esperienze negative.
Questo post si è aperto con una segnalazione di sospensione di due sim dopo "una telefonata", poi si è scoperto che la telefonata non era una ma molte verso numerazioni 899, e per sospenderla la 3 senza alcuna segnalazione dovevano essere veramente tante e ripetute......
Certo, la libertà di azione e di scelta da parte di chi decide di compiere queste azioni deve esserci, imho deprecabili, perchè hanno contribuito in maniera rilevante alle rimodulazioni che alcuni ragazzi di questo thread stanno provando a contrastare sicuramente con tanto coraggio e tanta buona volontà.
Ma attenzione!!!!
Prima di gridare allo scandalo, cerchiamo di leggere fino in fondo quelle che sono queste espressioni che civilmente non possono essere tollerate, e che distorcono inesorabilmente quelle condizioni che per la maggior parte degli utenti o clienti si traducono in semplice rispamio nel telefonare. Queste azioni spingono i gestori a porci contratti sempre più asteriscati, togliendoci spesso il piacere nel godere di un servizio.
Anche se le mie parole andranno contro molti, sento di dover fare un plauso al gestore 3, per quanto esso sia tutt'oggi contraddittorio in molte scelte e strategie, e politiche di gestione del cliente, perchè questo tipo di sospensioni mesi addietro le abbiamo invocate a voce alta pur di poter contrastare quello che era il problema del trafugare nelle anagrafiche milionarie, permettendo ad ignoti di utilizzate il credito illecitamente verso gli 899.
Caro...non puoi accusare e chiudere una discussione senza manco aspettare una mia risposta...
Cmq...il fatto di aver scritto che mi hanno sospeso dopo una telefonata era solo per introdurre i fatti non per altro.Infatti poco dopo ho scritto:
"Ho scaricato un po' di credito vs wind(in vista della mnp) e qualche 899...ma certo non è il primo mese che faccio un traffico elevato in entrata e in uscita!d'altronde lo dicono loro che un'autoricarica può arrivare fino a 5000€...io mi sono preso la mia tua7 3 mesi ma ho cmq mandato la raccomandata...non vedo perchè non dovessi farlo!accettare una promo non significa mica dargliela vinta?!"
Mi sembra ovvio che era solo per dire..."5 minuti prima del blocco l'ho usata regolarmente"...
In ogni caso non ho mai fatto uso prima di agosto di 899&co...e cmq non puoi lanciare il sasso senza neanche sapere l'importo speso verso gli 899...anche perchè ad agosto sono stato in egitto (zona 3) e spagna...quindi per il solo uso normale posso aver speso cmq una bella cifra...
Complimenti...sei stato lo stesso bravo ad eleggerti paladino della giustizia con arzigogoli e squisitezze linguistiche...
Bye...
PS:se secondo te è normale sospendere una linea per "tutelarmi2 e farsi vivi per caso dopo 12 giorni...sto contento per te!
e per gusto,chiudo!
Sei tu che hai scritto:
Il mio arzigogolare deriva solo da questo, e reputo la sospensione della tua sim giusta, in funzione di vicende passate nei confronti di utenze 3 impropriamente sottratte.Citazione:
Io cmq chiamo chi mi pare...ergo continuerò il mio scaricamento...virso wind e altro...
3 addio...