1) one club ha un abbonamento mensile di 5 euro, mi sembra sia stato in promozione a 1 euro su pianeta3 ma allo scadere del primo mese si rinnova ( automaticamente ) a 5 euro.
2) a partire dal 15 giugno del 2007 le pagine di navigazione sono diventate a pagamento anke con l'abbonamento attivo.
3) precisamente i costi di navigazione sono di 9 cent a pagina visionata , solo il download dei contenuti è gratuito.
la disattivazione del servizio non funziona da sms la dicitura probabilmente è sbagliata ONEClub off inviato al numero 481212 non disattiva niente. l'unico modo per disattivarlo è farlo direttamente dalla pagina iniziale di one club in gestione servizi e gestione abbonamento (il ke ti fa pagare ulteriormente le pagine di navigazione) per cui ti consiglio di farlo direttamente da li. perkè gli sms inviati ke nn funzionano te li scalano cmq al costo di un sms del tuo piano tariffario. appena ti disattivi ti arriva il messaggio e sta attento ke se nn ti arriva non ti viene disattivato. la mia esperienza con one club è stata una odissea e senza mai averne usufurito e nulla scaricato ho perso la bellezza di 20 euro per una attivazione volontaria e una illecita fatta dopo aver mandato gli sms, e tutte le pagine visionate ke a mia insaputa pagavo, per nn parlare degli sms inviati per la disattivazione. insomma NON ABBONATEVI!!!!