One Club
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

One Club

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    direi che quest'ultima precisazione è dirimente! grazie!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    direi che quest'ultima precisazione è dirimente! grazie!
    non c'è di ke ,se nn ci aiutiamo tra noi,
    il vero servizio clienti siamo noi altro ke il 133.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    direi che quest'ultima precisazione è dirimente! grazie!
    Questa è invece la risposta che ho ricevuto io l'8 agosto 2007:

    "Gentile Sig.ra ............,

    in merito alla sua mail del 7 agosto relativa
    all'abbonamento OneClub, la informiamo che, a
    partire dal 25 luglio tutti gli abbonati al
    servizio(chi ha sottoscritto l'abbonamento prima del 13
    giugno e chi ha sottoscritto l'abbonamento
    successivamente al 13 giugno) paghano i costi di
    navigazione delle singole pagine. L'informazione viene
    indicata agli utenti che hanno effettuato l'accesso
    a partire dal 25 luglio".

    Il mio abbonamento era in corso da molti mesi (e sempre rinnovato automaticamente); la variazione contrattuale peggiorativa è avvenuta nel mio caso in corso di abbonamento e non al momento del rinnovo; non ho mai ricevuto nessuna comunicazione che mi informasse della modifica.
    Dopo un vivace scambio di email col servizio clienti nel quale denunciavo l'illegittimità del comportamento di H3G e mi riservavo di segnalare il caso all'autorità garante ho fatto l'unica cosa sensata che andava fatta in un caso simile: disdetta!



  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elis Visualizza Messaggio
    Questa è invece la risposta che ho ricevuto io l'8 agosto 2007:

    "Gentile Sig.ra ............,

    in merito alla sua mail del 7 agosto relativa
    all'abbonamento OneClub, la informiamo che, a
    partire dal 25 luglio tutti gli abbonati al
    servizio(chi ha sottoscritto l'abbonamento prima del 13
    giugno e chi ha sottoscritto l'abbonamento
    successivamente al 13 giugno) paghano i costi di
    navigazione delle singole pagine. L'informazione viene
    indicata agli utenti che hanno effettuato l'accesso
    a partire dal 25 luglio".

    Il mio abbonamento era in corso da molti mesi (e sempre rinnovato automaticamente); la variazione contrattuale peggiorativa è avvenuta nel mio caso in corso di abbonamento e non al momento del rinnovo; non ho mai ricevuto nessuna comunicazione che mi informasse della modifica.
    Dopo un vivace scambio di email col servizio clienti nel quale denunciavo l'illegittimità del comportamento di H3G e mi riservavo di segnalare il caso all'autorità garante ho fatto l'unica cosa sensata che andava fatta in un caso simile: disdetta!


    io ho inviato la bellezza di 15 email, prima mi hanno accettato il rimborso poi l'hanno respinto ora mi dicono ke stanno verificando...tutto questo da più di un mese. ora io personalemente kiedevo il solo rimmborso del rinnovo illecito, perkè per quanto ho speso di navigazione nemmeno lo so. l'unica cosa da fare è una raccomandata di messa in mora, ma vale la pena farla per soli 5 euro?
    così ho scritto allìantitrust una email indicando la loro pubblicità nel sito come ingannevole perkè ancora riporta ke la navigazione è gratuita. e ho specificato il loro comportamento in merito al cambiamento delle condizioni senza preavviso. ora restiamo a vedere.
    intanto do il mio bel consiglio su one club agli utenti invitandoli a NN ABBONARSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social