ti riporto una email ricevuta dal servizio clienti il 7 luglio 2007:
Gentile cliente,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
La informiamo che OneClub è un'area di Pianeta3 con contenuti a pagamento per Videofonino. E' possibile accedere a quest'area in due modalità: abbonamento a tempo indeterminato o modalita' Payperuse .
L'abbonamento si attiva cliccando sul pulsante "Abbonati" presente nelle diverse sezioni di OneClub.
Una volta sottoscritto l'abbonamento al mondo OneClub, il cliente potrà utilizzare senza limite tutto ciò che offrono i diversi canali, senza costi di navigazione per chi ha attivato l'abbonamento entro il 12 giugno. I sottoscrittori dell'abbonamento a partire dal 13 giugno 2007 avranno accesso senza limiti a tutti i contenuti e pagheranno solo il costo di navigazione delle singole pagine.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Nicola
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Numero identificativo: 148098
io avevo kiesto:
--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date: 07/07/2007 0.09.54
To: customer@tre.it
Subject: Assistenza Tecnica
ma la navigaz in oneclub si paga o no x chi ha l'abbonam?Non è chiaro nelle info