io non ho intenzione di recedere, mica devo inviare dinuovo le raccomandate con il testo dell'aduc?? !! speriamo di no!!
e poi che cosa è questa storia di inviare una copia della raccomandata anche al garante?
Visualizzazione Stampabile
no no, se hai già mandato basta.
al garante non mandare nulla...
Ciao veditu
io ho inviato due raccomandate per 2 mie utenze...una volta che la 3 avrà ricevuto le letterine cosa prevedi succeda??? se si andrà in tribunale cio comporterà per tutti coloro hanno inviato la raccomandata qualche spesa processuale oppure saranno i legali dell' ADUC a difenderci???
Un' altra domanda se mi consenti...
quante speranze ci sono secondo te che questa protesta vada a buon fine e soprattutto quanto sarà il tempo impiegato...e poi ,godranno del ripristino eventuale del proprio piano tariffario solo coloro che hanno protestato oppure tutti coloro che avevano la vecchia Supertua+ ???
Scusa per l' interrrogatorio, GRAZIE
ciao ciao :bye:
con l'inibitoria oltre ai 5euro iniziali non dovrai più tirare fuori nulla!!!
Silenzio assenso... Chi non protesta vuol dire che gli va bene la rimodulazione.
io ho spedito il 26 luglio e ho fatto mnp basandomi sul tracking del sito poste: "Consegnato dall'agenzia di UFF./ENTE (Prov. CZ) in data 28-LUG-2007 Accettato dall'agenzia di ROMA 82 in data 26-LUG-2007"
poi il 7 agosto ho fatto partire mnp, arrivate le ricevute o no (ero in vacanza in sicilia)..
Oggi ho chiamato per curiosita il 4371 per ascoltare piu attentamente il messaggio automatico delle rimodulazioni ed ho notato che la voce alla fine dice che : in caso non si accettano le nuove tariffe e si ha intenzione di recedere inviare una raccomandata a casella postale roma eccedera eccedera ... a questo punto mi è sorto un dubbio, ... non è che questi considerano la raccomandata di non accettazione che abbiamo inviato come un recesso e quindi procedono automaticamente alla disattivazione della linea con restituzione del credito residuo? se cosi fosse ci ritroveremmo cornuti e mazziati come si dice dalle mie parti!
al rientro dalla vacanza (sigh!) ho trovato la ricevuta nella cassetta delle lettere, timbrata 28/07.. ma, nel frattempo, si sono ben guardati dal disattivare le altre sim per le quali non ho fatto mnp (come richiesto) o dal darmi comunicazioni sul credito residuo o sulla restituzione dei terminali in comodato.. o, che ne so, perchè ho chiuso totalmente con loro.. Mah!
Seb, ma per la disattivazione delle utenze non hanno tempo 60 giorni da quando ricevono la tua comunicazione?
non so.. in tal caso.. :)
oggi mi hanno chiamato (numero privato) perchè hanno ricevuto il fax; purtroppo non avevo tempo di ascoltare quindi dovrebbero richiamare domani...
chissà che mi diranno: io ho richiesto solo che la tariffa (st+) non venga modificata... senza restituzione di credito o altro ...