Visualizzazione Stampabile
-
se mi rimodulano il piano, lo faccio anche io puoi starne certo :)
-
Io lo farò a ricarica ricevuta a Settembre... sai, con 5 € in più mi rifaccio dell'iscrizione al Movimento consumatori :lol:
-
ehehehehe :D:D:D:D:D:D:D:D
-
-
mi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata, sopra c'è il timbro della datel
-
mo voglio vedè se ritorna pure a me ::D
-
c'è un nuovo articolo interessante su mobile blog che parla di 3 italia e che definisce gli utenti italiani come la gallina dalle uova d'oro della h3g, in pratica secondo i dati rappresentiamo il 48% del parco clienti;
E c.... si permettono anche di rimodulare? ..... allora queste uova d'oro tiriamogliele appresso, o rimettiamogliele dove le hanno ca....
-
inoltre è da aggiornare il conteggio delle sim disattivate, siamo passati da 5000 ad oltre 15000 di cui almeno 4000 solo nel veneto!!!! ... mi viene da pensare che alla 3 italia abbiano una task force che è dedita esclusivamente alla disattivazione delle sim!!
...
PS: .. un mio amico napoletano che lavora a Roma mi diceva che i clan locali con ogni probabilita utilizzano tre sui loro cellulari, .. che sia l'alba di una nuova guerra?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crusnik02
c'è un nuovo articolo interessante su mobile blog che parla di 3 italia e che definisce gli utenti italiani come la gallina dalle uova d'oro della h3g, in pratica secondo i dati rappresentiamo il 48% del parco clienti;
E c.... si permettono anche di rimodulare? ..... allora queste uova d'oro tiriamogliele appresso, o rimettiamogliele dove le hanno ca....
noi italiani siamo le galline dalle uova d'oro per molti gestori, non solo per h3g ;)
-
su norimodulazioni stamattina c'è il modello da inviare via fax, nel caso abbiamo paura di una eventuale disattivazione a seguito della raccomandata che abbiamo inviato
tutto ciò conferma proprio che la nostra patria è la patria delle contraddizioni, ogniuno ritiene di poter dare il proprio personale significato alle regole, alla fine siamo sempre noi che subiamo, i consumatori, ... in quale altro paese una grande azienda puo confondere cio che abbiamo scritto nella raccomandata!!!
....
dovremmo chiedere l'annessione all'Africa, sempre se i paesi africani ci accettano .... senza l'accetta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crusnik02
su norimodulazioni stamattina c'è il modello da inviare via fax, nel caso abbiamo paura di una eventuale disattivazione a seguito della raccomandata che abbiamo inviato
Potresti segnalare il link esatto? (aspettavamo anche quelli sulle disattivazioni a seguito delle raccomandate...)
Inoltre per noi che abbiamo già inviato la raccomandata, cosa cambierebbe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crusnik02
su norimodulazioni stamattina c'è il modello da inviare via fax, nel caso abbiamo paura di una eventuale disattivazione a seguito della raccomandata che abbiamo inviato
Purtroppo confermo che può capitare (conosco solo un caso su decine e decine di clienti 3) che qualcuno possa "interpretare" il fax e la raccomandata come richiesta di recesso del servizio. E' chiaro che non c'è scritto questo su questi documenti e chi contatta i clienti facendo, in malafede, la richiesta di disattivazione è passibile di denuncia oltre alla stessa H3G.
In questi casi è bene cautelarsi con questo nuovo fax; nel caso da me citato l'equivoco, chiamiamolo così, è stato risolto con le dovute scuse e con offerta di altra promozione (oltre a quella già ricevuta col 4371) che però è stata rifiutata dal cliente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Potresti segnalare il link esatto? (aspettavamo anche quelli sulle disattivazioni a seguito delle raccomandate...)
Inoltre per noi che abbiamo già inviato la raccomandata, cosa cambierebbe?
il link esatto dici? lo farei volentieri ma non so se il regolamento del forum me lo permette, ad ogni modo è proprio in prima pagina del sito di norimodulazioni, puoi anche riuscire ad arrivarci facendo una ricerca con un motore qualsiasi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Purtroppo confermo che può capitare (conosco solo un caso su decine e decine di clienti 3) che qualcuno possa "interpretare" il fax e la raccomandata come richiesta di recesso del servizio. E' chiaro che non c'è scritto questo su questi documenti e chi contatta i clienti facendo, in malafede, la richiesta di disattivazione è passibile di denuncia oltre alla stessa H3G.
In questi casi è bene cautelarsi con questo nuovo fax; nel caso da me citato l'equivoco, chiamiamolo così, è stato risolto con le dovute scuse e con offerta di altra promozione (oltre a quella già ricevuta col 4371) che però è stata rifiutata dal cliente.
se l'offerta era decente al posto suo l'avrei accettata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crusnik02
se l'offerta era decente al posto suo l'avrei accettata
Beh, per questo cliente non lo era affatto: Gente di 3 con attivazione "gratuita" se fai una ricarica al mese, ce l'ha già con detrazione di 9 € direttamente dal credito che è per molti più conveniente :whistling