Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
Se puoi provare di aver inviato la raccomandata con cui ha chiesto il recesso del contratto firmato fuori dal locale commerciale, allora invia un fax o una raccomandata alla societa' di gestione/recupero crediti e non fare nessuna causa, se proprio vogliono saranno loro a farla non tu che hai adempiuto perfettamente ad ogni tuo dovere
Ok. Ma la finanziaria mi chiede il pagamento di "X" a fronte di importi scaduti.....il recesso mio babbo l'ha fatto per raccomandata alla H3G, Via L. Da Vinci, Trezzano Sul Naviglio etc....

Tra l'altro è stato rispedito innumerevoli volte anche via fax (ho la ricevuta) alla stessa TRE.

Quindi semmai il problema è che stando alle condizioni dell'allora piano Super 3 /Scegli 3 (nel foglio vengono riportati entrambi ma nel contratto c'è una crocetta su Super 3) mio padre dovrebbe pagare ben 300€ per la disdetta nel primo mese!!!!

Solo che sto foglio dove viene spiegato tutto non è stato ne spiegato a voce ne fatto firmare dalla venditrice meschina!!!

E' stato frmato il contratto...STOP!
Non sono state rilasciate le condizioni generali di contratto di allora (Luglio 2006....che tra l'altro non riesco più a trovare!!! Sono tutte del Giugno 2007!!!!)

Che faccio?