naviga 3 rimane a 50 Mega??? - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 203

naviga 3 rimane a 50 Mega???

  1. #121
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Roba da matti! Da denuncia all'AGCOM! E' un comportamento scorrettissimo. Addirittura modificare un comunicato stampa... Qui ci vorrebbero sanzioni da milioni di euro!! Sta diventando davvero scandalosa la TRE.

    Hanno una bella faccia tosta. Qualche giorno fa mi hanno erroneamente riportato un doppio addebito sul credito residuo. Essendo fuori uso la comunicazione tramite mail del loro sito e non avendo un cellulare TRE per navigare sul loro portale, per riavere indietro i soldi del doppio addebito ho dovuto contattare il 133 telefonico. Nonostante abbia chiesto esplicitamente all'operatrice di non addebitarmi la chiamata visto che ero stato vittima di un loro disservizio, mi hanno addebitato quasi un euro di conversazione!

    Allorchè incazzatissimo non appena ripristinato il sito gli ho inviato 5 o 6 mail, alle quali loro rispondevano in quella maniera idiota tipo "lei può contattarci tramite 133 automatico o 4321". Non ce l'ho fatta più. Ho scritto una mail per cui se non mi avessero fatto contattare da un responsabile del servizio clienti li avrei denunciati all'AGCOM. In effetti mi hanno richiamato il giorno dopo proponendomi il rimborso dell'erroneo addebito ma non quello del 133. Allorchè gli ho risposto: "Fate come volete! Se non mi ridate i soldi del 133 parte automaticamente la denuncia all'AGCOM". E così in via del 'tutto eccezionale' (per dirla come l'operatrice) mi hanno rimborsato tutto!

    Comunque stanno cadendo proprio in basso. Non lo avrei mai detto
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

    2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

  2. #122
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    grande così si fa

  3. #123
    Partecipante Semplice L'avatar di alexio
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Sicuramente è un rinvio. Ne sono certo al 100%. Prima o poi dovranno aumentarla se vogliono ancora clienti. Forse nel 2009. :-)

  4. #124
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    notizia dell'ultima ora (xsonale): i naviga3 attivati prima della rimodulazione o attivati e in scadenza ad agosto, restano a 50 mega fino proprio ad agosto, a settembre TUTTI scattano a 100 mega, comprese le nuove attivazioni



  5. #125
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito


    speriamo.... si vede che in tanti si sono incavolati come dei Lama tibetani e abbiano fatto ravvedere i geni del marketing..

  6. #126
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    come? ki te lo ha detto?

  7. #127
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
    notizia dell'ultima ora (xsonale): i naviga3 attivati prima della rimodulazione o attivati e in scadenza ad agosto, restano a 50 mega fino proprio ad agosto, a settembre TUTTI scattano a 100 mega, comprese le nuove attivazioni
    non voglio essere scortese..ma hai fatto tutto questo rigirio di parole x dire che la naviga3 sarà portata a 100mb a settembre...fonte?

  8. #128
    Partecipante DOC L'avatar di speriamobene
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    48

    Predefinito

    lo sapete che almeno rimane la modifica dell'apn..si potrà usare anche l'apn tre.it per la naviga3..ottima notizia per chi usa operamini sui cellulari brandizzati tre..

  9. #129
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speriamobene Visualizza Messaggio
    lo sapete che almeno rimane la modifica dell'apn..si potrà usare anche l'apn tre.it per la naviga3..ottima notizia per chi usa operamini sui cellulari brandizzati tre..
    ottima cosa!!!!
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  10. #130
    Partecipante DOC L'avatar di speriamobene
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    48

    Predefinito

    eheh..non tutti si sono ancora resi conto di quanto migliorativa sia questa cosa!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social