naviga 3 rimane a 50 Mega??? - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 203

naviga 3 rimane a 50 Mega???

  1. #141
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    ma avete provato a vedeer se funziona anche con l'apn tre.it

  2. #142
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    ma avete provato a vedeer se funziona anche con l'apn tre.it
    Perchè rischiare? Fin quando va bene naviga.tre.it lasciamolo stare così evitiamo di buttare tanti soldini frutto del sudore della fronte

  3. #143
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
    notizia dell'ultima ora (xsonale): i naviga3 attivati prima della rimodulazione o attivati e in scadenza ad agosto, restano a 50 mega fino proprio ad agosto, a settembre TUTTI scattano a 100 mega, comprese le nuove attivazioni
    così sa veramente di presa in giro...
    l'ho tenuta credendo prima che l'aumento di traffico fosse utilizzabile da luglio, poi da agosto...

  4. #144

    Predefinito

    ho fatto benissimo a disattivarla un mese fa allora

    FORSE riattiverò qualcosa a settembre, forse...

  5. #145
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    così sa veramente di presa in giro...
    l'ho tenuta credendo prima che l'aumento di traffico fosse utilizzabile da luglio, poi da agosto...
    scusa ma non ha molto senso tenersela al solo scopo di attendere l'upgrade.

    è risaputo che naviga3 non ha costi di attivazione aggiuntivi al canone mensile, per cui non ci sono "penalità" (come per le opzioni wind per intenderci) se la lasci scadere per poi riattivarla quando ti serve.

    Quindi potevi aspettare di riattivarla al momento dell'upgrade effettivo.
    Dunque, capisco la presa in giro, ma tale presa in giro non può aver provocato in alcun modo un danno economico.

    Se l'hai tenuta, evidentemente ti faceva comodo lo stesso.

  6. #146
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    ma questa volta è sicutro al 101%? oppure era solo un attimo di sniffata di coca?

  7. #147
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    il nick lupo è dovuto alla tua aggressività? xkè è azzeccatissimo nel caso. certo lo era fino a sabato dato ke io stessa ho scritto STANDO AD OGGI cmq purtroppo bisognerà aspettare la mail di conferma di tale cosa xkè da 1 giorno all'altro le cose vengono rikiamate e modificate. fino a sabato era sicuro, ora nn + e aspetto mail x darvi la certezza o la smentita mi spiace



  8. #148
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
    il nick lupo è dovuto alla tua aggressività? xkè è azzeccatissimo nel caso. certo lo era fino a sabato dato ke io stessa ho scritto STANDO AD OGGI cmq purtroppo bisognerà aspettare la mail di conferma di tale cosa xkè da 1 giorno all'altro le cose vengono rikiamate e modificate. fino a sabato era sicuro, ora nn + e aspetto mail x darvi la certezza o la smentita mi spiace
    il nick l'ho scelto xke mi piaceva l'animale tutto qua...cmq ok speriamo bene

  9. #149
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    scusa ma non ha molto senso tenersela al solo scopo di attendere l'upgrade.

    è risaputo che naviga3 non ha costi di attivazione aggiuntivi al canone mensile, per cui non ci sono "penalità" (come per le opzioni wind per intenderci) se la lasci scadere per poi riattivarla quando ti serve.

    Quindi potevi aspettare di riattivarla al momento dell'upgrade effettivo.
    Dunque, capisco la presa in giro, ma tale presa in giro non può aver provocato in alcun modo un danno economico.

    Se l'hai tenuta, evidentemente ti faceva comodo lo stesso.
    la mia ha la scadenza/rinnovo che avviene a metà mese, qualche mese fa ero propenso ad attivare la tre.dati ma la rimodulazione mi ha fatto desistere... (devo ancora decidere il da farsi)
    Non uso il mulo ma i 50MB spesso non mi sono sufficienti, a metà giugno mi sono detto: ok la lasciamo rinnovare, tanto a luglio si passa a 100MB. A metà luglio idem con patate... almeno in quei momenti nulla lasciava presagire questi slittamenti. Certo, alla fine mi sono arrangiato lo stesso, magari chiedendo favori agli amici, ma avendolo saputo in anticipo sarei ritornato alla maxxi web time recharge che era ottima come quantità ma aveva lo svantaggio delle limitazioni orarie e del week-end dove i furbetti di tim ti passavano in 2G per suddividere la maggiore richiesta di banda...

  10. #150
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Notizia presa da un altro forum:

    "Allora la 3 è tornata sui suoi passi, dopo molte lamentele per i comunicati stampa modificati. In poche parole, dal 1 Settembre sia i naviga3 attivi, sia che siano rimodulati o non, sia per le nuove attivazioni naviga3 slitta a 100 mb giornalieri. "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social