mi pare strano...
la 3 lo aveva dichiarato in un comunicato stampa un mesetto fa credo...
Le condizioni di mercato sono mutate ormai da 5 mesi!
E poi ha aumentato tutte le altre offerte dati, rimane solo questa!
Su un altro forum danno per annullata l'upgrade a 100 Mb. della naviga3
per le mutate condizioni di mercato...
( dicono che l'utente sia affidabile)
vi prego ditemi che è uno scherzo![]()
se è vero prendo le Bts della zone e li appendo tutti![]()
mmmmmm.....ho letto anche io sull'altro sito .... annamo bene ... proprio bene....
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
L'annuncio dell'upgrade da 50 a 100 MB trapelò in occasione della famigerata convention in Turchia, dunque ben dopo l'entrata in vigore del decreto Bersani. Quali sarebbere le ulteriori "condizioni di mercato" ad essere mutate?
D'altronde, quella di detto upgrade era anche l'unica offerta a vantaggio dei clienti e, in qualche modo, veniva additata (con un furbissimo escamotage) come (parziale) bilanciamento delle pesantissime rimodulazioni annunciate. Se così fosse, con Tre si sta proprio raschiando il fondo del barile.
Maxkava che lavora con h3g in alcuni suoi post faceva cenno alla rimodulazione positiva dell'offerta Naviga3.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
io ammetto che nonostante tutto la3 era una buona compagnia...
ora se mi segano la naviga3 la 3 diverrà una buona seconda scheda ma solo perchè ho la Chiama e videochiama..
Ora sto cominciando seriamente a pensare di travasare anche il cerdito.. e lasciarne il minimo indispensabile su...
si 50 così non li offre nessuno, ma non possono promettere una cosa fino a 5 giorni fa e poi toglierla...
5 giorni fa ho chiamato il 4371 e mi hanno detto e assicurato che a fronte della rimodulazione sono state aumentate delle promo come la naviga3...
almeno non promettete cose false...
questo comportamento è inaccettabile a mio avviso...
non mi sono lamentato delle rimodulazioni, ma qui rasentiamo il fondo a livello di correttezza...
al 4371 gia' confermano che rimane a 50
Un'altra perla del luna park 3...
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.