Roba da matti! Da denuncia all'AGCOM! E' un comportamento scorrettissimo. Addirittura modificare un comunicato stampa... Qui ci vorrebbero sanzioni da milioni di euro!! Sta diventando davvero scandalosa la TRE.

Hanno una bella faccia tosta. Qualche giorno fa mi hanno erroneamente riportato un doppio addebito sul credito residuo. Essendo fuori uso la comunicazione tramite mail del loro sito e non avendo un cellulare TRE per navigare sul loro portale, per riavere indietro i soldi del doppio addebito ho dovuto contattare il 133 telefonico. Nonostante abbia chiesto esplicitamente all'operatrice di non addebitarmi la chiamata visto che ero stato vittima di un loro disservizio, mi hanno addebitato quasi un euro di conversazione!

Allorchè incazzatissimo non appena ripristinato il sito gli ho inviato 5 o 6 mail, alle quali loro rispondevano in quella maniera idiota tipo "lei può contattarci tramite 133 automatico o 4321". Non ce l'ho fatta più. Ho scritto una mail per cui se non mi avessero fatto contattare da un responsabile del servizio clienti li avrei denunciati all'AGCOM. In effetti mi hanno richiamato il giorno dopo proponendomi il rimborso dell'erroneo addebito ma non quello del 133. Allorchè gli ho risposto: "Fate come volete! Se non mi ridate i soldi del 133 parte automaticamente la denuncia all'AGCOM". E così in via del 'tutto eccezionale' (per dirla come l'operatrice) mi hanno rimborsato tutto!

Comunque stanno cadendo proprio in basso. Non lo avrei mai detto