Visualizzazione Stampabile
-
adesso non esageriamo...
una tariffa per chiamate lunghe come la super5 non esiste e la super 0 per chi chiama i fissi è veramente comoda... queste tariffe gli altri operatori nemmeno si avvicinano...
naviga3 è unica nel suo genere. per un uso diciamo semi professionale 50 Mb al giorno sono un pò risicati, ma le alte compagnie offrono ancora meno a mio avviso da questo punto di vista.
Tre ha fatto tante cappellate negli ultimi mesi, ma ancora qualcosa di salvabile ce l'ha... speriamo non rovini anche il salvabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ronin
adesso non esageriamo...
una tariffa per chiamate lunghe come la super5 non esiste e la super 0 per chi chiama i fissi è veramente comoda... queste tariffe gli altri operatori nemmeno si avvicinano...
naviga3 è unica nel suo genere. per un uso diciamo semi professionale 50 Mb al giorno sono un pò risicati, ma le alte compagnie offrono ancora meno a mio avviso da questo punto di vista.
Tre ha fatto tante cappellate negli ultimi mesi, ma ancora qualcosa di salvabile ce l'ha... speriamo non rovini anche il salvabile.
Non dimentichiamoci che Naviga3 è fruibile solo sotto copertura diretta H3G e tutti sappiamo cosa vuol dire...
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Se è vero quello che dice universal, dovrebbero poter confermare tutti i dealer di questo forum.
Eppure dei nostri dealer neanche l'ombra in questo topic... come mai?
Dealer, confermate?
Scusate l'autoquote, ma stiamo andando OT e non si è ancora data una conferma ufficiale all'argomento principale del thread.
Discussioni sulla serietà e la convenienza di 3 come operatore sono ovunque, invito pertanto i dealer a diradare la nebbia calata confermando o smentendo quanto comunicato da universal, e propongo di smetterla con le battute ironiche del tipo "100 mega a luglio di che anno?" e via dicendo... abbiamo avuto modo di cogliere l'ironia degli autori di tali battute, ora non esageriamo.
-
Citazione:
Ramonh77
Non dimentichiamoci che Naviga3 è fruibile solo sotto copertura diretta H3G e tutti sappiamo cosa vuol dire...
Peccato che tutte le offerte in generale siano fruibili sotto copertura diretta del gestore alle quali fanno riferimento.
-
Citazione:
GallusClaY
Peccato che tutte le offerte in generale siano fruibili sotto copertura diretta del gestore alle quali fanno riferimento.
Peccato che H3G non abbia alcuna copertura edge/gprs e quando vai in roaming paghi la bellezza di 2€/MB, con scatto di 15 €Cent per sessione.
-
che bello, ci sono due comunicati stampa diversi... questo è il primo
http://www.tre.it/assets/download/Es...0mag07_ITA.pdf
e questo è quello attuale, MODIFICATO PALESEMENTE
http://tre.it/assets/download/Estate3_30mag07a_ITA.pdf
non è un po' disonesto modificare i comunicati stampa riportando la data originale e non quella di modifica?
-
Citazione:
Davidozzo
Non ci posso credere :blink:
io credo che si dovrebbe fare un altro comunicato, una sorta di errata corrige e non modificare in questo modo non indicando nemmeno nel testo che è stata fatta una modifica per il motivo x.
-
Citazione:
Davidozzo
tu dici che è un pochino disonesto??? Non credo sai in fondo è sempre farina della TRE.......:rotfl:
-
Citazione:
Bigas
Non ci posso credere :blink:
io credo che si dovrebbe fare un altro comunicato, una sorta di errata corrige e non modificare in questo modo non indicando nemmeno nel testo che è stata fatta una modifica per il motivo x.
Con la TRE non mi stupisce questo comportamento.....a te stupisce?:bye:
-
NO, questo è semplicemente SCANDALOSO...
è assurda una cosa del genere, mo cancellano una tariffa poi la fanno sparire dal sito e dicono che non è mai esistita...
assurdo... ma che hanno assunto il marketing wind?
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Con la TRE non mi stupisce questo comportamento.....a te stupisce?:bye:
Facendo conto che sono cliente 3 da 1 mese diciamo che mi stupisce. Questi sono peggio di Wind.
ripeto: se non c'era le sai tutte col cavolo che venivo in 3 :LOL:
Sinceramente da 1 mese a questa parte ho avuto sempre dei problemi con tre, l'inefficienza di questo operatore è disarmante!
-
Citazione:
Davidozzo
Solo disonesto? Un comportamente degno della più squallida vigliaccheria. :thumbdown
PRIMA, la nuova offerta di Naviga3 in bell'evidenza:
http://img116.imageshack.us/img116/258/primake4.th.jpg
DOPO, sparisce tutto:
http://img410.imageshack.us/img410/5127/dopopl8.th.jpg
Che andassero a quel paese, con me ed i miei familiari hanno chiuso definitivamente. Mi spiace solo di dover perder tempo appresso alle nuove mnp ora che è tempo di vacanze; ma non credo sia un caso che le segnalazioni delle rimodulazioni siano state progettate proprio in questo periodo, profittando che l'utente medio ha ben altro ora per la testa.
-
Citazione:
Davidozzo
Hanno aggiunto la lettera 'a' all'indirizzo del pdf originale, e di conseguenza il pdf originale è ancora sul loro sito....:lol:
:blink: :ohmy: no comment :cesso:
:nono:
-
Citazione:
Max3
Hanno aggiunto la lettera 'a' all'indirizzo del pdf originale, e di conseguenza il pdf originale è ancora sul loro sito....:lol:
:blink: :ohmy: no comment :cesso:
:nono:
hanno voluto mantenere un minimo di onestà lasciando sul server anche il vecchio file (nascosto, raggiungibile a mano) :applauso:
-
Citazione:
Davidozzo
Hanno "rimodulato" per caso le pagine in questione? In nessuna di esse, cliccandoci su, riesco a vedere alcun riferimento alla Naviga3. Ho visto le immagini proposte da Ramonh77 ma non sul loro sito.